More

    The Mandalorian 3: ecco data d’uscita e dettagli del prossimo trailer!

    -

    Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un report secondo il quale The Mandalorian 3 dovrebbe uscire il 22 Febbraio 2023. Stando sempre a questa fonte, dovremmo avere anche data d’uscita precisa e alcuni dettagli sul prossimo trailer della terza stagione: vediamo tutto di seguito!

    Il nuovo trailer di The Mandalorian 3

    the mandalorian 3 trailer
    Il logo di The Mandalorian 3

    La notizia arriva da Making Star Wars, fonte di comprovata affidabilità che in precedenza aveva riportato con precisione la data di uscita del trailer di Obi-Wan Kenobi all’inizio di quest’anno. Secondo il report, il trailer ufficiale di The Mandalorian (quello rilasciato in precedenza era infatti il teaser) uscirà il giorno di Natale, ma il poster della nuova stagione debutterà undici giorni prima, il 14 dicembre.

    Il report prosegue rivelando ulteriori dettagli sul trailer, tra cui la durata inferiore ai due minuti, l’introduzione del personaggio di Christopher Lloyd, che interpreta un capo clan mandaloriano e sfoggia un elmo con le corna, e che il trailer nel suo complesso si concentra sulla rivalità tra Din Djarin e Bo-Katan Kryze. Il report fa notare che la resa dei conti tra Din e Bo-Katan è una parte fondamentale del marketing ma probabilmente è in qualche modo un depistaggio, poiché alla fine i due lavoreranno insieme per combattere un nemico più grande.

    Il 2023 si preannuncia un anno fantastico per Star Wars, con l’uscita di diverse serie live-action come appunto The Mandalorian, Ahsoka e Skeleton Crew, oltre alla seconda stagione della serie animata The Bad Batch e l’attesissimo sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order, il videogioco di successo di Respawn del 2019, e cioè Jedi: Survivor.

    Cosa ne pensate di queste possibilità? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Mark Hamill parla di una fondamentale scena tagliata di Episodio IV

    Di recente Mark Hamill, interprete di Luke Skywalker nella...

    “Schedina persa di sera bestemmie a ciminiera” cambia nome!

    Manfredonia, 16/08/2019 - Siamo lieti di annunciarvi che gli...

    Han Solo e Greedo: chi ha sparato per primo?

    Ogni fan di Star Wars conosce la famosa frase...