More

    The Mandalorian 3: confermata l’uscita a fine anno?

    -

    Qualche giorno fa vi abbiamo riportato le parole dell’attore Giancarlo Esposito, che in una recente intervista rivelava quando secondo il suo parere sarebbe uscita la terza stagione di The Mandalorian. Ovviamente, come abbiamo ribadito anche in quell’articolo, quanto riportato era solo una personale opinione sull’uscita della terza stagione secondo l’interprete di Moff Gideon. E ora infatti sono giunte nuove informazioni sulla questione. Vediamo di seguito i dettagli!

    Quando arriverà la terza stagione

    Come scritto nel precedente articolo, Giancarlo Esposito aveva affermato che: “Arriverà presto […] credo ad un certo punto quest’estate […] non ci sono ancora date ma arriverà presto”, riferendosi alla terza stagione di The Mandalorian.

    Subito è arrivata la risposta con un Tweet di Steven Weintraub, autorevole produttore e fondatore di Collider, che ha affermato che non vedremo The Mandalorian 3 in estate, ma molto probabilmente alla fine di quest’anno.

    Già noi avevamo ribadito che fosse impossibile che la terza stagione di The Mandalorian arrivasse in Estate, poiché le riprese sono terminate a Marzo e tra post-produzione e marketing c’è da aspettare ancora un po’.

    Sottolineiamo che l’appuntamento Estivo di Star Wars sarà dedicato ad Obi-Wan Kenobi fino a fine Giugno e forse a The Bad Batch 2. A fine estate inizio autunno invece toccherà ad Andor.

    Dopo questa “smentita” non ci resta che aspettare qualche dettaglio in più sulla nuova stagione, che siamo tutti impazienti di vedere! Come detto, probabilmente arriverà similmente a The Book of Boba Fett durante gli ultimi giorni dell’anno.

    Voi cosa ne pensate? Ansiosi di vedere la terza stagione? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    ULTIMI ARTICOLI

    Le prime reazioni dalla premiere di Solo

    Los Angeles, la città degli angeli e delle stelle....

    Dave Bautista sarebbe potuto essere in Star Wars

    Nelle ultime settimane si è parlato molto di uno...

    Battlefront II: il trailer dell’aggiornamento con Obi-Wan Kenobi!

    Dopo l'introduzione del Generale Grievous, un nuovo epico personaggio...