The Mandalorian 3 ci ha già introdotto i villain della serie Skeleton Crew

Din Djarin e Greef Karga su Nevarro

Oltre a The Mandalorian 3, quest’anno verranno rilasciati altri due prodotti live action legati sempre al cosiddetto Mandoverse: Ahsoka e Skeleton Crew. Proprio per il fatto che, come The Book of Boba Fett, queste serie saranno collegate tra loro, sembra che la terza stagione di The Mandalorian ci abbia già introdotto i villain di Skeleton Crew. Vediamo di seguito i dettagli!

Da The Mandalorian a Skeleton Crew

Il Re Pirata Gorian Shard

L’indiscrezione proviene da Bespin Bulletin e MakingStarWars, due fonti molto autorevoli in merito ai rumors sulla galassia lontana lontana. Stando a questi ultimi i pirati visti nel primo episodio, capeggiati dal Re Pirata Gorian Shard, saranno i principali antagonisti all’interno della serie Skeleton Crew. Non sappiamo molto su questo prodotto, se non che avrà come protagonisti dei ragazzi che si sono persi nella galassia, guidati dal loro insegnante (che sarà interpretato da Jude Law).

Poiché sarà una serie ispirata ai prodotti della Amblin degli anni ’80, avrà lo stile di opere iconiche dell’epoca come i Goonies. Sarà perciò probabilmente un prodotto con un target simile, e quindi anche i villain si adegueranno. Perciò non ci sarebbe da stupirsi se fossero questi pirati sgangherati gli antagonisti: le voci dicono che ci sarà un Nikto, che potrebbe essere Vane, e poi altri pirati di varie specie già viste in The Mandalorian 3×01: trandoshani, klatooiniani, quarren, ecc. Se così fosse, potrebbe non essere casuale il fatto che volessero entrare a tutti i costi all’interno della scuola di Nevarro.

Gorian Shard e i suoi scagnozzi non daranno perciò filo da torcere solo a Din Djarin. Questa fusione spinta tra i prodotti non ha funzionato particolarmente con The Book of Boba Fett; speriamo quindi che il risultato con Skeleton Crew sia diverso. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!