The Mandalorian 3: Christopher Lloyd si unisce al cast della serie!
Negli ultimi giorni, oltre a quelle su Obi-Wan Kenobi, stanno arrivando anche tantissime notizie in merito a The Mandalorian, che sta completando le riprese della terza stagione. L’ultima in ordine di tempo è alquanto clamorosa, e riguarda il casting di Christopher Lloyd nella serie! Vediamo di seguito tutti i dettagli.
Christopher Lloyd in Star Wars
Il report proviene dal The Hollywood Reporter, fonte sempre affidabile sui casting. Stando a questi ultimi, il celebre attore Christopher Lloyd dovrebbe essere una guest star nella terza stagione di The Mandalorian. Lloyd non ha certo bisogno di presentazioni: ha interpretato lo scienziato viaggiatore nel tempo Emmett Brown nella mitica trilogia di Ritorno al futuro (1985-1990).
Sul fronte sci-fi, ha anche interpretato il comandante Klingon Kruge in Star Trek III: Alla Ricerca di Spock (1984). Vincitore di molti Emmy, di recente è apparso nel film d’azione di Bob Odenkirk “Nobody” per la Universal, così come nel film di George Clooney The Tender Bar.
Non è la prima volta che in The Mandalorian appaiono attori di franchise leggendari. Per esempio Michael Biehn, la star di The Terminator, è presente nel quinto episodio della seconda stagione. Cosa ne pensate del casting di Christopher Lloyd? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.