The Mandalorian 3: Carl Weathers conferma la sua presenza e ci dà un piccolo indizio

Greef Karga, interpretato da Carl Weathers

Pochi giorni fa è stato il compleanno di Carl Weathers, interprete di Greef Karga in The Mandalorian. Oltre a ringraziare i fan su Twitter, l’attore ci ha dato anche un piccolo indizio in merito alla terza stagione della serie. Vediamo di seguito tutti i dettagli!

Il messaggio di Carl Weathers

Sopra potete vedere il tweet dell’attore, che scrive: “Grazie per tutti i meravigliosi messaggi di buon compleanno, twitterverse! Sono veramente apprezzati!!! Siamo nel pieno delle riprese di una nuova stagione di The MANDALORIAN. Sarà fantastico!!! “Questa è la via”. Anche se già lo sospettavamo, ora abbiamo la conferma ufficiale che Greef Karga sarà presente anche nella terza stagione. Ma, come detto, anche un altro elemento traspare dal tweet.

Weathers infatti dice che la troupe è nel pieno delle riprese della terza stagione, e lo ha affermato pochi giorni fa (il suo compleanno è stato il 14 Gennaio). Qualche tempo prima trapelò la notizia che le riprese della serie erano ferme, per una scelta preventiva causata dall’aumento di contagi della variante Omicron. Egli quindi potrebbe averci indirettamente confermato che i lavori sono ricominciati! Il che ovviamente non porterebbe ad un rallentamento sulla tabella di marcia, che è ciò che più si temeva.

Cosa ne pensate delle sue parole? Ansiosi di rivederlo nella terza stagione? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!