Bryce Dallas Howard, celebre soprattutto per il suo ruolo di protagonista in Jurassic World, fa il suo ritorno nell’universo di Star Wars, come regista, in un episodio di The Mandalorian 3.
Quella che abbiamo appena vissuto è stata una settimana ricchissima di news ed emozioni, a partire dal trailer di Andor fino alle prime due stupende puntate di Obi-Wan Kenobi.
Oggi inoltre siamo anche venuti a conoscenza della data di uscita del nuovo film di Star Wars diretto da Taika Waititi.
Bryce Dallas Howard torna alla regia in The Mandalorian 3
Della terza stagione di The Mandalorian abbiamo già il trailer, registrato cam e trapelato durante la Star Wars Celebration, e parecchie informazioni, tra cui anche la data precisa di uscita e l’ambientazione.
L’episodio di The Mandalorian 3 si aggiungerà a quelli che Bryce Dallas Howard aveva già girato nella prima stagione (“Sanctuary”) e nella seconda (“The Heiress”).
Inoltre, l’attrice-regista aveva diretto anche uno degli episodi più apprezzati di The Book of Boba Fett, ossia quello incentrato proprio su Mando, intitolato per l’appunto “Il ritorno del Mandaloriano”.
La Howard e Ahsoka
Bryce Dallas Howard, un mesetto fa circa, aveva fatto parlare di sé, anticipando collegamenti interessanti tra la serie Ahsoka e la serie animata di The Clone Wars. Questo ovviamente ci fa pensare che la regista possa in qualche modo essere stata coinvolta nel progetto di Ahsoka, anche se nulla è stato confermato.
Le riprese della terza stagione di The Mandalorian 3 sono iniziate lo scorso autunno e si sono concluse a Marzo, mentre quelle di Ahsoka sono partite soltanto a inizio maggio.
Insomma, nonostante siano già disponibili le prime foto dal set e Dave Filoni abbia detto molto sulla struttura narrativa della serie, ci sarà ancora da aspettare. Nel frattempo, avremo tanto altro con cui emozionarci.
Siete felici del ritorno alla regia della Howard? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.
FONTE: Hollywood Reporter