More

    The Mandalorian 2: Temuera Morrison potrebbe interpretare due ruoli

    -

    Il recente annuncio sulla presenza di Temuera Morrison nella seconda stagione di The Mandalorian è stato davvero inaspettato, soprattutto perché egli vestirà i panni di Boba Fett. Le sorprese però potrebbero non finire qui: stando ad un rumor, l’attore potrebbe interpretare due ruoli nello show.

    Temuera Morrison in The Mandalorian 2

    L’attore torna nel franchise di Star Wars dopo aver interpretato Jango Fett e aver dato il suo volto ai cloni di Kamino. Nel tweet sopra Jordan Maison di Cinelinx ci svela la chicca della quale ha sentito parlare, e cioè del fatto che Boba Fett non sarà l’unico ruolo di Temuera Morrison nello show. Ovviamente il nostro pensiero va dritto a Rex, che abbiamo appena rivisto nell’ultima stagione di The Clone Wars. Quando vennero rilasciate le prime indiscrezioni riguardanti la presenza di Ahsoka in The Mandalorian 2, circolarono voci sul fatto che anche Rex avrebbe fatto la sua apparizione in live action.

    Per ora l’unica cosa certa è che Temuera Morrison vestirà i panni di Boba Fett. Non sappiamo se l’apparizione del personaggio sarà fugace o meno, ma lo scopriremo sicuramente nelle prossime settimane. Siamo inoltre certi che Filoni non si sarà lasciato scappare l’occasione di portare in live action Rex, dato che l’interprete dei cloni è presente nello show. Le probabilità che il suo secondo ruolo sia quello sono molto alte.

    Cosa ne pensate di questa eventualità? Vi piacerebbe vedere anche Rex in The Mandalorian 2? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook Instagramvi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Disney acquisisce ufficialmente 20th Century Fox

    Di poco fa l'annuncio che segna una svolta epocale...

    The Clone Wars 7: la recensione del settimo episodio!

    Da pochissimo è stata rilasciata l'ultima puntata di The...

    Star Wars Andor: Alex Lawther entra nel cast della serie!

    Dopo la notizia del ritorno di due personaggi da...