The Mandalorian 2: svelato un indizio sulla presenza di Ahsoka?

Ahsoka Tano e Mando. Da: geektyrant

Alcune settimane fa si sono avvicendati molti rumors riguardanti il casting di Rosario Dawson nella seconda stagione di The Mandalorian. Secondo queste voci l’attrice dovrebbe interpretare Ahsoka Tano, portandola per la prima volta in live action. La Lucasfilm però non ha ancora confermato né smentito la notizia. Una recente foto dal backstage di The Mandalorian 2 sembrerebbe darci un indizio sulla sua presenza: vediamolo insieme!

L’indizio su Ahsoka

Foto dal backstage di The Mandalorian 2. Da: Reddit

La foto che vedete sopra mostra alcuni oggetti dal backstage di The Mandalorian 2. C’è una tazza con il Bambino (Baby Yoda), una borraccia con la scritta Huc (il diminuitivo di Huckleberry, nome in codice della seconda stagione) e uno stemma di stoffa. Quest’ultimo è l’elemento più importante: presenta il simbolo del Mudhorn con due spade laser che si intrecciano. La foto è stata diffusa su Reddit, dove è nata una bella discussione in merito a queste spade laser. Noi crediamo si tratti delle spade laser a lama bianca di Ahsoka. Anche se le else delle sue spade sono diverse, il bianco della lama si collega a lei.

Come sappiamo Ahsoka ha fabbricato le sue spade a lama bianca nel romanzo omonimo; le abbiamo poi viste in azione in Rebels. Riteniamo che questo possa essere un piccolo indizio sulla sua presenza in The Mandalorian 2, ma ovviamente non è da escludere che si tratti di altro. Che si tratti di quelle di Ahsoka o meno, possiamo star certi che nella seconda stagione avremo a che fare con le spade laser: la Darksaber in possesso di Moff Gideon ne è un chiaro esempio.

Voi cosa ne pensate? Qual è il significato di quelle due spade laser nello stemma? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook Instagramvi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!