More

    The Mandalorian 2: svelato l’aspetto del personaggio di Michael Biehn

    -

    La scorsa settimana vi abbiamo parlato di un nuovo personaggio che apparirà nell seconda stagione di The Mandalorian. Si tratta di un cacciatore di taglie proveniente dal passato del Mandaloriano e sarà interpretato dall’attore Michael Biehn. Nei giorni scorsi sono uscite nuove interessanti informazioni riguardo all’aspetto di questo personaggio. Di seguito trovate tutti i dettagli!

    La nuova Concept Art

    Biehn Concept Art The Mandalorian
    La Concept Art del personaggio di Michael Biehn
    Fonte: Making Star Wars

    Making Star Wars ha di recente rilasciato questa concept art che raffigura il misterioso Cacciatore di Taglie.
    A giudicare dal colore dell’uniforme e dalla forma dell’elmo, assomiglia ai Mud Trooper che abbiamo già visto in Solo: A Star Wars Story. La fonte ha anche rivelato che il design di questo costume è ispirato al fuorilegge Johnny Ringo, che lo stesso Biehn ha interpretato nel film Tombstone nel 1993.

    Purtroppo di questo personaggio si sa ancora poco ma è probabile che ci saranno dei flashback che ci spiegheranno in che modo la sua strada si è incrociata con quella di Din Djarin.
    Potrebbe anche trattarsi di un altro Mandaloriano, magari conosciuto dal nostro protagonista durante la sua infanzia, che venne catturato e costretto a prestare servizio tra le fila imperiali. Dopo la distruzione della seconda Morte Mera e la caduta dell’impero potrebbe essere tornato alla sua vecchia occupazione: il cacciatore di taglie.

    La seconda stagione di The Mandalorian sarà disponibile su Disney+ da Ottobre 2020. Nel frattempo, potete rivedere la prima stagione che sta uscendo episodio per episodio sulla piattaforma Disney+, assieme alla settima stagione di The Clone Wars. Qui potete consultarne il palinsesto.

    Vi piace il design di questo personaggio? Fatecelo sapere nei commenti! Come sempre continuate a seguiteci, anche su Facebook e Instagram, per essere sempre aggiornati sulle novità dell’universo di Star Wars!

    Fonte: Making Star Wars

    Antonella Maschio
    Antonella Maschio
    Studentessa di Lingue, appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing al cosplay al modellismo, non mi posso mai annoiare!

    ULTIMI ARTICOLI

    In arrivo nuovi videogiochi di Star Wars? Ecco l’indizio!

    Nell'ultimo periodo, in ambito qualitativo, i videogiocatori fan di...

    La nostra intervista insolente al grande Nocoldiz

    Tempo fa, in un altro articolo, vi presentammo la...

    The Bad Batch: tutti gli easter egg e i riferimenti della decima puntata

    Torna il consueto appuntamento del venerdì con The Bad Batch,...