La scorsa settimana vi abbiamo parlato di un nuovo personaggio che apparirà nell seconda stagione di The Mandalorian. Si tratta di un cacciatore di taglie proveniente dal passato del Mandaloriano e sarà interpretato dall’attore Michael Biehn. Nei giorni scorsi sono uscite nuove interessanti informazioni riguardo all’aspetto di questo personaggio. Di seguito trovate tutti i dettagli!

La nuova Concept Art

Biehn Concept Art The Mandalorian
La Concept Art del personaggio di Michael Biehn
Fonte: Making Star Wars

Making Star Wars ha di recente rilasciato questa concept art che raffigura il misterioso Cacciatore di Taglie.
A giudicare dal colore dell’uniforme e dalla forma dell’elmo, assomiglia ai Mud Trooper che abbiamo già visto in Solo: A Star Wars Story. La fonte ha anche rivelato che il design di questo costume è ispirato al fuorilegge Johnny Ringo, che lo stesso Biehn ha interpretato nel film Tombstone nel 1993.

Purtroppo di questo personaggio si sa ancora poco ma è probabile che ci saranno dei flashback che ci spiegheranno in che modo la sua strada si è incrociata con quella di Din Djarin.
Potrebbe anche trattarsi di un altro Mandaloriano, magari conosciuto dal nostro protagonista durante la sua infanzia, che venne catturato e costretto a prestare servizio tra le fila imperiali. Dopo la distruzione della seconda Morte Mera e la caduta dell’impero potrebbe essere tornato alla sua vecchia occupazione: il cacciatore di taglie.

La seconda stagione di The Mandalorian sarà disponibile su Disney+ da Ottobre 2020. Nel frattempo, potete rivedere la prima stagione che sta uscendo episodio per episodio sulla piattaforma Disney+, assieme alla settima stagione di The Clone Wars. Qui potete consultarne il palinsesto.

Vi piace il design di questo personaggio? Fatecelo sapere nei commenti! Come sempre continuate a seguiteci, anche su Facebook e Instagram, per essere sempre aggiornati sulle novità dell’universo di Star Wars!

Fonte: Making Star Wars