More

    The Mandalorian 2: svelato l’aspetto del personaggio di Michael Biehn

    -

    La scorsa settimana vi abbiamo parlato di un nuovo personaggio che apparirà nell seconda stagione di The Mandalorian. Si tratta di un cacciatore di taglie proveniente dal passato del Mandaloriano e sarà interpretato dall’attore Michael Biehn. Nei giorni scorsi sono uscite nuove interessanti informazioni riguardo all’aspetto di questo personaggio. Di seguito trovate tutti i dettagli!

    La nuova Concept Art

    Biehn Concept Art The Mandalorian
    La Concept Art del personaggio di Michael Biehn
    Fonte: Making Star Wars

    Making Star Wars ha di recente rilasciato questa concept art che raffigura il misterioso Cacciatore di Taglie.
    A giudicare dal colore dell’uniforme e dalla forma dell’elmo, assomiglia ai Mud Trooper che abbiamo già visto in Solo: A Star Wars Story. La fonte ha anche rivelato che il design di questo costume è ispirato al fuorilegge Johnny Ringo, che lo stesso Biehn ha interpretato nel film Tombstone nel 1993.

    Purtroppo di questo personaggio si sa ancora poco ma è probabile che ci saranno dei flashback che ci spiegheranno in che modo la sua strada si è incrociata con quella di Din Djarin.
    Potrebbe anche trattarsi di un altro Mandaloriano, magari conosciuto dal nostro protagonista durante la sua infanzia, che venne catturato e costretto a prestare servizio tra le fila imperiali. Dopo la distruzione della seconda Morte Mera e la caduta dell’impero potrebbe essere tornato alla sua vecchia occupazione: il cacciatore di taglie.

    La seconda stagione di The Mandalorian sarà disponibile su Disney+ da Ottobre 2020. Nel frattempo, potete rivedere la prima stagione che sta uscendo episodio per episodio sulla piattaforma Disney+, assieme alla settima stagione di The Clone Wars. Qui potete consultarne il palinsesto.

    Vi piace il design di questo personaggio? Fatecelo sapere nei commenti! Come sempre continuate a seguiteci, anche su Facebook e Instagram, per essere sempre aggiornati sulle novità dell’universo di Star Wars!

    Fonte: Making Star Wars

    Antonella Maschio
    Antonella Maschio
    Studentessa di Lingue, trader di Forex e Gold appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing ai cosplay alla musica, al giardinaggio, alla cucina.... non mi posso mai annoiare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Andor: spunta un video dal set della serie!

    Le riprese della serie Andor, che fungerà da prequel...

    The Mandalorian: ecco in quale puntata potremmo vedere Ahsoka

    Sembrano non esserci più dubbi ormai sulla presenza di...

    The Clone Wars: un nuovo emozionante trailer dell’ultima stagione!

    A sorpresa è stato appena rilasciato un ultimo ed...