More

    The Mandalorian 2: svelata la data di rilascio del trailer!

    Svelata la probabile data di rilascio del primo trailer di The Mandalorian 2: vediamola insieme

    -

    Manca sempre meno ormai al prossimo Ottobre, quando su Disney Plus approderà la seconda stagione di The Mandalorian, che si prospetta ricca di sorprese. Qualche tempo fa vi abbiamo anticipato che questo Agosto sarebbe stato rilasciato un primo trailer di The Mandalorian 2: ora finalmente ne conosciamo una probabile data precisa. Vediamola insieme!

    La data del trailer di The Mandalorian 2

    The Mandalorian 2: cos'è la Purga?
    The Mandalorian nel poster

    Secondo alcune fonti del sito LRM Online, il primo trailer di The Mandalorian 2 sarà rilasciato durante il primo round dei playoff NBA, in data 21/22 Agosto. Date che sembrano non essere casuali, poiché proprio in quei giorni si sarebbe dovuta svolgere la Star Wars Celebration (purtroppo rimandata a causa del Covid-19). Possiamo ritenere abbastanza veritiera questa notizia perché il rilascio dei trailer di Star Wars durante gli eventi sportivi è una consuetudine che va avanti da tempo. La prima partita dei playoff, salvo imprevisti, si giocherà il 17 Agosto.

    Inoltre, la DC ha programmato la sua convention online nello stesso fine settimana in cui era prevista la Celebration. Negli anni precedenti la Disney ha sempre lanciato grossi annunci prima della Warner Bros, e anche quest’anno questa “rivalità” potrebbe palesarsi con il rilascio del trailer della seconda stagione di The Mandalorian poco prima della convention DC.

    Che ne pensate di questa notizia? Siete ansiosi di vedere il primo trailer di The Mandalorian 2? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sul tutte le notizie dell’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars: Shawn Levy è in trattative per sviluppare e dirigere un film!

    Dopo un periodo di calma piatta, torna ad esserci...

    Star Wars: quali rivelazioni ci aspettano alla D23?

    Come precedentemente ribadito, dal 14 al 16 Luglio di...

    Andor: gli ascolti sono davvero bassi? Analisi dei dati

    Di recente è trapelato un report dell'autorevole sito Nielsen,...