More

    The Mandalorian 2: sarà Timothy Olyphant a indossare l’armatura di Boba Fett!

    -

    Qualche tempo fa vi abbiamo parlato del casting di Timothy Olyphant nella seconda stagione di The Mandalorian. L’attore è solo l’ultimo tra i tanti che prenderanno parte allo show, che si preannuncia davvero scoppiettante. Un recente rumor sul suo ruolo potrebbe sconvolgere quello che pensavamo in merito ad alcuni eventi di The Mandalorian 2: vediamo tutti i dettagli!

    Timothy Olyphant e Boba Fett

    Timothy Olyphant in the mandalorian
    L’attore Timothy Olyphant. Da: pickbookmars

    Stando ad una recente rivelazione sarà l’attore di Santa Clarita Diet, e non Temuera Morrison, ad indossare l’armatura di Boba Fett. Ciò non significa che Olyphant interpreterà il cacciatore di taglie, ma solo che indosserà la sua armatura. Alcuni di voi avranno già capito cosa significa: con tutta probabilità Timothy Olyphant interpreterà lo sceriffo Cobb Vanth in The Mandalorian 2. Per chi non lo conoscesse, Vanth è un ex schiavo che dopo la caduta di Jabba e dell’Impero ha cercato di portare ordine su Tatooine. Per farlo ha indossato un’armatura mandaloriana reperita dai Jawa…Armatura della quale ci è finalmente stata confermata la provenienza.

    Cobb Vanth è un personaggio introdotto nella trilogia di romanzi Aftermath, che narra delle vicende della galassia lontana lontana dopo la Battaglia di Endor. Chi ha letto i romanzi ha sempre sospettato che quell’armatura completa potesse appartenere solo a Boba Fett, e ora lo sappiamo quasi per certo. La cosa interessante è che Temuera Morrison dovrebbe continuare a interpretare due ruoli nello show: ciò significa che Boba Fett ci sarà, ma senza armatura!

    Il che risulta coerente col fatto che sia stata trovata solo quest’ultima, e non il suo corpo. Con tutta probabilità il personaggio è fuggito dal Sarlacc, ed è alla disperata ricerca della sua armatura. Un risvolto stupendo che, oltre ad introdurre un personaggio molto amato dei romanzi, potrebbe portarci ad uno scontro tra i due!

    Cosa ne pensate di questa eventualità? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci su Facebook e Instagram, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars.

    Fonte: CB

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars Squadrons: in arrivo un grande update gratuito!

    Piloti della Galassia gioite! Dopo il primo aggiornamento a...

    Star Wars: tutti i personaggi che utilizzano i fulmini di Forza nel canone

    Quello dei Fulmini di Forza è un potere che...

    Mark Hamill conferma un particolare legame tra Star Wars e Daffy Duck

    Mark Hamill è da sempre noto per la sua...