Una notizia clamorosa è stata appena rilasciata: l’attrice Rosario Dawson è entrata nel cast della seconda stagione di The Mandalorian, e interpreterà niente di meno che Ahsoka Tano! L’emozione è davvero incontenibile: vediamo tutto nel dettaglio.

Rosario Dawson in Star Wars

the rise of skywalker La prima immagine ufficiale dal nuovo trailer di The Clone Wars
La protagonista Ahsoka Tano in un’immagine del nuovo trailer di The Clone Wars. Fonte: Redcapes

L’incredibile notizia arriva da Slashfilm, che dichiara di aver scoperto tramite fonti certe che Rosario Dawson non solo è entrata nel cast della seconda stagione di The Mandalorian, ma che interpreterà uno dei personaggi più amati del franchise, la togruta Ahsoka Tano. Sarà il debutto assoluto del personaggio in live action (non contando il suo cameo vocale in The Rise of Skywalker) e l’evento sarà giostrato ovviamente da Dave Filoni, che potremmo definire senza ombra di dubbio il padre di Ahsoka. Filoni ha creato il personaggio e lo ha portato in altre opere, facendolo divenire uno dei più amati.

E ora finalmente ci sarà un debutto in live action! Era un evento che aspettavamo da anni; la stessa Rosario Dawson reclamava da tanto il ruolo (molti le fecero notare la somiglianza con Ahsoka anni fa) e ora tutto questo sta per realizzarsi. Non vediamo l’ora che arrivi la seconda stagione di The Mandalorian! Che ne pensate di questo debutto? Siete emozionati? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci su Facebook e Instagram, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars.

Fonte: slashfilm