More

    The Mandalorian 2: nuovi dettagli sul ruolo di Ahsoka!

    Trapelati nuovi dettagli sul ruolo di Ahsoka in The Mandalorian 2

    -

    Manca sempre meno ormai al prossimo Ottobre, quando verrà finalmente rilasciata su Disney Plus la seconda stagione di The Mandalorian. Nell’attesa di vedere un primo trailer (che si spera sia imminente) sono trapelate alcune intriganti informazioni sulla presenza e il ruolo che Ahsoka Tano avrà nella serie! Vediamo il tutto di seguito.

    Il ruolo di Ahsoka

    Ahsoka Spasa Laser Bianca
    Ahsoka con le sue particolari spade bianche

    Queste informazioni provengono da Kessel Run Transmissions, una fonte di comprovata affidabilità. I due insider del canale hanno annunciato alcune novità esclusive su Ahsoka, prima tra tutte la sua presenza nel trailer! Secondo Corey Van Dyke di KRT, nel trailer di The Mandalorian 2 vedremo Ahsoka combattere contro due personaggi; lo scontro dovrebbe avvenire su un pianeta noto, ma non si sa quale (si ipotizza Tatooine). Le fonti degli insider danno per certa la sua presenza nel trailer, e soprattutto anticipano che la resa del personaggio in live action (trucco, costume, ecc.) è eccezionale!

    Dall’apparizione nel trailer e dal combattimento, possiamo dedurre che nella serie Ahsoka avrà un ruolo molto dinamico. Contro chi combatte? E dove si trova durante questo scontro? Speriamo che questi interrogativi possano essere svelati quanto prima. Ad oggi purtroppo non sappiamo quando possa essere rilasciato il trailer, ma la sua uscita dovrebbe essere imminente.

    Che ne pensate di queste novità? Siete ansiosi di vedere Ahsoka nel trailer e in The Mandalorian 2? Ditecelo come sempre nei commenti! In quest’altro articolo trovate intriganti dettagli sulla serie dedicata ad Obi-Wan, sempre svelati da KRT. Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Alcuni termini iconici di Star Wars finiscono sul dizionario: ecco quali

    Da oltre quarant'anni il franchise di Star Wars è...

    Solo: A Star Wars Story, ci sarà Jabba the Hutt?

    Manca sempre meno all'uscita nelle sale cinematografiche del secondo...

    In arrivo il Disney+ Day: ecco la data e i possibili annunci di Star Wars

    Nella giornata del 13 Agosto ci sono stati molti...