The Mandalorian è il prodotto di Star Wars che più è riuscito a mettere d’accordo i fan negli ultimi anni. Uno degli elementi della prima stagione di cui però molti si sono lamentati è stato la breve durata degli episodi. Grazie ad una recente rivelazione di Jon Favreau, sappiamo che nella seconda stagione non sarà così! Vediamo quanto dureranno i nuovi episodi.
I nuovi episodi di The Mandalorian
Nel tweet che potete vedere sopra, l’insider Corey Van Dyke di KRT riporta la dichiarazione di Jon Favreau in merito alla durata degli episodi: “Jon Favreau ha confermato poche settimane fa che ogni episodio della seconda stagione di The Mandalorian condividerà la stessa durata, quindi sembra che stiamo per vedere episodi di 50-52 minuti a settimana!” Fino a poco tempo fa non conoscevamo questa nuova durata, che ora è stata confermata in base al fatto che il primo episodio durerà 50-52 minuti. E quindi, tenendo conto della dichiarazione di Favreau, sarà così anche per gli altri.
E’ un bel passo avanti rispetto a quelli della prima stagione, che non superavano la mezz’ora. Una notizia che renderà molto felici tutti quei fan che lamentavano un viaggio troppo breve nella galassia lontana lontana e nelle avventure di Mando e del Bambino. Mancano ormai pochi giorni al debutto della seconda stagione, e non stiamo più nella pelle! L’appuntamento è fissato al 30 Ottobre.
Che ne pensate di questa notizia? Siete felici del fatto che gli episodi dureranno di più? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.