Le sorprese sulla seconda stagione di The Mandalorian sembrano non finire mai: l’ultima in ordine di tempo riguarda il casting dell’attrice Katee Sackhoff, già doppiatrice di Bo-Katan in The Clone Wars e Rebels, che dovrebbe interpretare il suo personaggio in live action! Vediamo tutti i dettagli.

Katee Sackhoff e il debutto di Bo-Katan

bo-katan kryze mandalore rebels
Bo-Katan Kyrze incita i suoi uomini in una scena di Rebels

Stando ad alcune autorevoli voci l’attrice avrebbe girato le sue scene a Febbraio, poco prima che esplodesse l’emergenza Coronavirus (che non rallenterà l’uscita della serie). Se fosse vero, la presenza del personaggio in The Mandalorian 2 sarebbe cruciale per la trama. Questo perché Bo-Katan è un anello di congiunzione per molte questioni rimaste in sospeso nella prima stagione. In primis la Darksaber: in Rebels Sabine la dà proprio a lei, consolidando la sua leadership su Mandalore. Poiché ora è nelle mani di Moff Gideon, la sua presenza (magari con dei flashback) sarebbe fondamentale per capire come ne sia entrato in possesso.

Altra questione è quella della Grande Purga; la presenza di Bo-Katan potrebbe approfondire quest’oscura vicenda nella quale l’Impero ha soggiogato i mandaloriani. Katee Sackhoff avrà quindi l’opportunità di dare vita in live action ad un personaggio che ha già la sua voce nelle serie animate.

L’ipotesi ci entusiasma molto perché l’attrice è davvero brava a ricoprire questi ruoli; la ricordiamo per esempio nei panni di Kara Thrace in Battlestar Galactica, nel quale è stata sensazionale. Vederla interpretare un osso duro come Bo-Katan sarà splendido!

Che ne pensate di questa notizia? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook Instagramvi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

Fonte: CB