More

    The Mandalorian 2: il cast pensava che ci sarebbe stato un altro jedi nel cameo finale

    -

    Il cameo di Luke Skywalker nel finale della seconda stagione di The Mandalorian ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto perché nulla è trapelato nei mesi e nei giorni precedenti. Ciò è stato possibile grazie ad un’assoluta segretezza: nemmeno i componenti del cast sapevano chi fosse. In merito a ciò Katee Sackhoff, interprete di Bo-Katan, ha raccontato un simpatico aneddoto su come fossero stati “imbrogliati” sull’identità di quel jedi. Vediamo di seguito le sue parole!

    Un jedi inaspettato

    plo koon nello spazio the clone wars star wars
    Il Maestro Jedi Plo Koon combatte i droidi nello spazio. Da: wookieepedia

    In una recente live con Star Wars Explained, l’attrice ha raccontato questo simpatico aneddoto: “Ecco chi pensavamo fosse alla fine [della seconda stagione di The Mandalorian].] Ecco chi pensavamo fosse, Plo Koon; è quello che ci è stato detto, e io sono una persona molto credulona. Quando qualcuno cerca di dirmi qualcosa, dico “Va bene”.” Ovviamente tutto il cast è “cascato” in questa falsa pista, non solo Katee Sackhoff.

    Nonostante Plo Koon sia morto in Episodio III, vediamo solo il suo velivolo schiantarsi. Gli autori devono aver giocato su questa cosa, fingendo che il jedi fosse sopravvissuto, e che avesse ascoltato proprio lui il richiamo di Grogu. Fa davvero sorridere la scelta specifica di Plo Koon (chissà di chi è stata l’idea) ma è servita al suo scopo: la sorpresa dipinta anche sul volto degli attori! Jon Favreau ha fatto di tutto affinché non trapelasse il cameo di Luke Skywalker, e ci è riuscito.

    Probabilmente, Plo Koon è stato scelto per il suo collegamento con Ahsoka (i due hanno sempre avuto un ottimo rapporto, anche perché fu lui a trovarla). Cosa ne pensate di questo aneddoto? Cosa avreste fatto se fosse apparso Plo Koon? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Tutte le spade laser viola nell’universo di Star Wars

    Le spade laser a lama viola sono una rarità...

    Svelato il ruolo di Maz Kanata in The Last Jedi

    Mentre aspettiamo, con sempre più impazienza, un nuovo Trailer...

    Star Wars Visions: la recensione della prima stagione!

    E' finalmente disponibile su Disney Plus la prima stagione...