More

    The Mandalorian 2: ecco l’analisi del nuovo trailer

    -

    A 10 giorni dal debutto della seconda stagione, è stato rilasciato un breve special look di The Mandalorian 2. Nonostante questo mini-trailer non ci abbia mostrato tante scene nuove, contiene molti indizi interessanti su ciò che potremmo vedere dal prossimo 30 Ottobre. Analizziamoli insieme!

    Le nuove scene

    nuovo trailer the mandalorian
    Cara Dune, Greef Karga e il Mythrol

    Nel mini trailer ci sono tre nuove scene: abbiamo in primis una sequenza di atterraggio sul pianeta ghiacciato (visto in precedenza); un’altra scena in cui Mando si ricongiunge con Cara Dune e Greef Karga, e infine la fuga di questi ultimi due da quella che sembra essere un’ex installazione imperiale. Tutte queste scene contengono interessanti dettagli. Sul pianeta ghiacciato, che potrebbe essere Ilum, Mando viene “braccato” da alcuni X-Wing. Non sappiamo perché la Nuova Repubblica lo stia cercando, ma siamo curiosi di scoprirlo.

    Altra grande sorpresa la troviamo all’interno del mezzo di trasporto guidato da Cara e Greef: fa infatti la sua comparsa il Mythrol a cui Mando ha dato la caccia nella prima puntata della prima stagione. Non sappiamo quale possa essere il suo coinvolgimento nelle vicende, ma farà parte sicuramente di una rocambolesca missione. La parte più interessante del trailer però non sono le nuove scene, bensì le parole pronunciate dalla voce narrante del protagonista.

    Alla ricerca dei suoi simili

    Katee Sackhoff sarà Bo-Katan.
    Katee Sackhoff e Bo-Katan. Da: slashfilm

    Ad un certo punto dello special look, il protagonista pronuncia queste parole: “Se trovassi altri mandaloriani, potrebbero guidarmi”. Quindi oltre a riportare il Bambino ai suoi simili (imbattendosi nei miti e nelle leggende dei jedi) Din Djarin è alla ricerca di altri mandaloriani, dopo che gli appartenenti alla tribù sono stati decimati. Che tra questi nuovi incontri ci siano, ad esempio, Bo-Katan o Sabine Wren? Noi speriamo vivamente che sia così. Ricordiamo che la presenza della prima è confermata (sarà la sua doppiatrice Katee Sackhoff ad interpretarla), mentre per Sabine si tratta ancora di rumors.

    Cosa ne pensate di questo trailer? Siete ansiosi di scoprire tutti i segreti di questa seconda stagione di The Mandalorian? Ditecelo come sempre nei commenti. Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sul tutte le notizie dell’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Avengers: Endgame batte già un record di Episodio VII

    Il prossimo 24 Aprile arriverà nelle sale cinematografiche italiane...

    Obi-Wan Kenobi: un primo sguardo al look dei protagonisti tramite il merchandise!

    Nella febbrile attesa di un trailer, ogni giorno ormai...

    Chi è il padre di Anakin Skywalker? Analisi del suo concepimento

    Grazie ad Episodio I, sappiamo che Anakin Skywalker non...