More

    The Mandalorian 2: ecco la sinossi del terzo episodio!

    -

    Dopo un secondo episodio più “soft” rispetto alla scoppiettante partenza della seconda stagione, l’attesa è tutta rivolta alla prossima puntata. Il terzo episodio (o capitolo 11) di The Mandalorian uscirà il prossimo venerdì 13 Novembre; di seguito ne trovate la sinossi e alcune possibili anticipazioni!

    Il terzo episodio di The Mandalorian

    E’ stato il profilo Twitter Star Wars Stuff a diffondere la sinossi dell’episodio, come potete vedere sopra: “Il mandaloriano affronta il mare aperto e incontra alleati inaspettati”. La certezza che traspare da questa anticipazione è che i protagonisti e la passeggera approderanno sulla Luna acquatica di Trask, e prenderanno il mare con la barca vista nei trailer. Più incerto invece è capire chi siano questi alleati inaspettati; l’andamento della serie ci ha dimostrato che crearsi troppe aspettative non è mai l’ideale, come vi abbiamo sempre ricordato.

    Se dovessimo seguire gli indizi, questi alleati potrebbero essere i mandaloriani presenti sulla Luna. Oppure potrebbero essere rappresentati dal misterioso personaggio interpretato da Sasha Banks, che nel trailer sembra trovarsi proprio su Trask. Scopriremo quindi la sua identità? O ancora, vedremo il debutto di Bo Katan? Come detto, potrebbe trattarsi anche di alleati totalmente nuovi.

    Come sempre gli interrogativi sono tanti, come le possibili sorprese! Non vediamo l’ora che arrivi questa terza puntata. Intanto trovate qui tutti i riferimenti e gli easter egg della secondaContinuate a seguirci anche su FacebookInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars: in America c’è un corriere che fa le consegne con un elmo mandaloriano

    Anche in momenti tragici come questo, gli americani sanno...

    Star Wars: Il Risveglio della Forza in chiaro in Italia per la prima volta

    Sono più di due anni che la nuova trilogia...

    The Mandalorian: Jon Favreau conferma la data d’uscita della seconda stagione!

    La pandemia di coronavirus ha causato non pochi rallentamenti...