More

    The Mandalorian 2: ecco la sinossi del quarto episodio!

    -

    Dopo la marea di emozioni de “L’Erede”, terzo episodio della seconda stagione, tutti i fan sono in febbrile attesa per il prossimo appuntamento con la serie. Il quarto episodio (o capitolo 12) di The Mandalorian uscirà il prossimo venerdì 20 Novembre; di seguito ne trovate la sinossi e alcune possibili anticipazioni!

    Il quarto episodio di The Mandalorian

    E’ l’insider di Kessel Run Transmissions Corey Van Dyke a svelarci alcune anticipazioni sul prossimo episodio, tra cui la sinossi: “Il mandaloriano si riunisce ai vecchi alleati per una nuova missione”. Era ovvio che Din Djarin non avrebbe incontrato Ahsoka già in questa puntata, e ora ne abbiamo la conferma. Nel quarto episodio (o capitolo 12), che si intitolerà “l’Assedio”, Mando tornerà su Nevarro per chiedere aiuto a Cara Dune e Greef Karga. Quale missione dovranno affrontare? Non possiamo saperlo, ma potrebbe avere a che fare con un attacco a qualche installazione imperiale, come visto nei trailer.

    La puntata sarà diretta proprio da Carl Weathers, interprete di Greef Karga. Siamo davvero curiosi di scoprire cosa ci riserverà il capitolo 12, che si prospetta un episodio fatto di grandi ritorni e missioni inaspettate. Chissà, potrebbe anche spianare la strada alla ricerca di Ahsoka! Ormai Mando conosce la sua posizione, grazie a Bo-Katan.

    Come sempre gli interrogativi sono tanti, come le possibili sorprese! Non vediamo l’ora che arrivi questa quarta puntata. Intanto trovate qui tutti i riferimenti e gli easter egg della terzaContinuate a seguirci anche su FacebookInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Rian Johnson risponde alle critiche su Snoke

    Star Wars: The Last Jedi è stato rilasciato ormai...

    Jedi: Fallen Order, l’analisi del trailer

    Il teaser trailer del nuovo Star Wars Jedi: Fallen...

    Hayden Christensen è pronto a tornare in Obi-Wan Kenobi: ecco le foto del suo look!

    Qualche mese fa l'annuncio del coinvolgimento di Darth Vader...