Anche la seconda stagione di The Mandalorian sta per concludersi, e in un articolo precedente abbiamo provato a immaginare cosa potrebbe riservarci questo finale. Di recente è stato inoltre svelato chi dirigerà l’ultimo episodio: vediamolo insieme!
Il regista di The Mandalorian 2×08
Come vediamo nel tweet sopra, sarà Peyton Reed a dirigere l’ultimo episodio della seconda stagione di The Mandalorian. La notizia, riportata dall’affidabile insider Corey Van Dyke, è stata diffusa dallo stesso Pedro Pascal durante un’intervista. Reed ha diretto il secondo episodio di questa stagione, a detta di molti il più “fiacco”. Questo però non deve affatto spaventare, anche perché ciò è dipeso dalla scrittura dell’episodio, non certo dalla regia.
Peyton Reed è un ottimo regista (ha all’attivo, tra le altre cose, i film di Ant-Man, tra i più apprezzati nel MCU), e siamo certi che farà un grande lavoro dietro la macchina da presa. Rispetto alla seconda puntata, questo episodio finale sarà sicuramente più ricco e denso di avvenimenti!
Cosa ne pensate di Peyton Reed come scelta? Avreste preferito qualche altro regista della seconda stagione? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.