More

    The Mandalorian 2: ecco chi dirigerà l’episodio finale!

    -

    Anche la seconda stagione di The Mandalorian sta per concludersi, e in un articolo precedente abbiamo provato a immaginare cosa potrebbe riservarci questo finale. Di recente è stato inoltre svelato chi dirigerà l’ultimo episodio: vediamolo insieme!

    Il regista di The Mandalorian 2×08

    Come vediamo nel tweet sopra, sarà Peyton Reed a dirigere l’ultimo episodio della seconda stagione di The Mandalorian. La notizia, riportata dall’affidabile insider Corey Van Dyke, è stata diffusa dallo stesso Pedro Pascal durante un’intervista. Reed ha diretto il secondo episodio di questa stagione, a detta di molti il più “fiacco”. Questo però non deve affatto spaventare, anche perché ciò è dipeso dalla scrittura dell’episodio, non certo dalla regia.

    Peyton Reed è un ottimo regista (ha all’attivo, tra le altre cose, i film di Ant-Man, tra i più apprezzati nel MCU), e siamo certi che farà un grande lavoro dietro la macchina da presa. Rispetto alla seconda puntata, questo episodio finale sarà sicuramente più ricco e denso di avvenimenti!

    Cosa ne pensate di Peyton Reed come scelta? Avreste preferito qualche altro regista della seconda stagione? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Clone Wars: in sviluppo un sequel della serie! (Rumor)

    Dopo 12 anni dalla sua uscita, The Clone Wars...

    Le speeder bike di Star Wars saranno presto realtà

    Molto spesso, negli ultimi anni, siamo testimoni di invenzioni...

    In The Rise of Skywalker verrà rivelata l’identità di Snoke!

    Manca meno di un mese all'uscita di Star Wars:...