More

    The Mandalorian 2: ecco chi dirigerà l’episodio finale!

    -

    Anche la seconda stagione di The Mandalorian sta per concludersi, e in un articolo precedente abbiamo provato a immaginare cosa potrebbe riservarci questo finale. Di recente è stato inoltre svelato chi dirigerà l’ultimo episodio: vediamolo insieme!

    Il regista di The Mandalorian 2×08

    Come vediamo nel tweet sopra, sarà Peyton Reed a dirigere l’ultimo episodio della seconda stagione di The Mandalorian. La notizia, riportata dall’affidabile insider Corey Van Dyke, è stata diffusa dallo stesso Pedro Pascal durante un’intervista. Reed ha diretto il secondo episodio di questa stagione, a detta di molti il più “fiacco”. Questo però non deve affatto spaventare, anche perché ciò è dipeso dalla scrittura dell’episodio, non certo dalla regia.

    Peyton Reed è un ottimo regista (ha all’attivo, tra le altre cose, i film di Ant-Man, tra i più apprezzati nel MCU), e siamo certi che farà un grande lavoro dietro la macchina da presa. Rispetto alla seconda puntata, questo episodio finale sarà sicuramente più ricco e denso di avvenimenti!

    Cosa ne pensate di Peyton Reed come scelta? Avreste preferito qualche altro regista della seconda stagione? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Lego VS Lepin: la battaglia finale!

    Non siamo soliti trattare queste notizie, ma in merito...

    The Acolyte: ecco la concept art del pianeta della protagonista!

    Tra i prossimi progetti live action di Star Wars, The...

    Nell’Oscurità: recensione del romanzo dell’Alta Repubblica

    Da alcuni mesi a questa parte le prime opere dell’Alta...