More

    The Mandalorian 2: confermata Rosario Dawson come Ahsoka Tano!

    Finalmente abbiamo una conferma ufficiale che collega Rosario Dawson ad Ahsoka Tano!

    -

    Fino ad oggi numerosi rumor e notizie avevano riportato la presenza di Ahsoka Tano nella seconda stagione di The Mandalorian. Nonostante il coinvolgimento di Rosario Dawson fosse quasi conclamato, nessuna fonte ufficiale aveva collegato l’attrice alla leggendaria Ahsoka.
    Oggi invece abbiamo una conferma ufficiale, vediamo i dettagli nell’articolo!

    La conferma ufficiale

    Uno dei numerosi account ufficiali instagram di Disney Plus, dal nome Disney Plus Hotstar Premium, ha recentemente postato questa immagine in cui si legge: “Che aspetto avrà l’avatar di Ahsoka Tano in live action? Rosario Dawson è pronta per interpretare la famosa Jedi delle guerre dei cloni

    Poco dopo la foto è stata rimossa dal profilo, facendo pensare a un errore da parte dei gestori dell’account. Non molto tempo fa era successo un evento simile, quando Disney Plus Germania aveva pubblicato e poi rimosso un video che confermava ufficialmente Rosario Dawson, Timothy Olyphant e Sasha Banks. Sembra proprio che anche la Disney non stia più nella pelle nel raccontarci tutto ciò che ha in serbo per The Mandalorian 2!

    ahsoka tano il bambino mandalorian
    Una bellissima fan art di Ahsoka e il bambino in The Mandalorian Crediti: Sabydraws su Instagram

    Dopo il bellissimo primo episodio di ieri, dalla qualità altissima, non possiamo che aspettarci episodi altrettanto stupefacenti, soprattutto se un personaggio dal calibro di Ahsoka ne farà parte.
    Come vi abbiamo già raccontato in questo articolo, Dave Filoni scriverà il quinto episodio della seconda stagione, che verrà trasmesso il 27 Novembre. E’ dunque lecito pensare che il suo debutto in live action sarà affidato al creatore del personaggio, che l’ha accompagnata per ben due serie animate.

    Nel frattempo, avete visto il primo episodio della seconda stagione? Vi consigliamo la nostra recensione e l’analisi dell’episodio con tutti gli easter egg!

    Che ne pensate? Siete contenti di questa notizia? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

    Antonella Maschio
    Studentessa di Lingue, appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing al cosplay al modellismo, non mi posso mai annoiare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Daisy Ridley sta per tornare in Star Wars? Ecco i probabili indizi

    Gli ultimi giorni sono stati un vero e proprio...

    Star Wars: ecco le motivazioni per cui un jedi può cambiare spada laser

    Solitamente nel mondo di Star Wars c'è sempre stata...

    The Bad Batch: tutti i personaggi noti che torneranno nella serie!

    Manca meno di un mese all'uscita di The Bad...