The Mandalorian 2: confermata Rosario Dawson come Ahsoka Tano!
Fino ad oggi numerosi rumor e notizie avevano riportato la presenza di Ahsoka Tano nella seconda stagione di The Mandalorian. Nonostante il coinvolgimento di Rosario Dawson fosse quasi conclamato, nessuna fonte ufficiale aveva collegato l’attrice alla leggendaria Ahsoka.
Oggi invece abbiamo una conferma ufficiale, vediamo i dettagli nell’articolo!
La conferma ufficiale
Uno dei numerosi account ufficiali instagram di Disney Plus, dal nome Disney Plus Hotstar Premium, ha recentemente postato questa immagine in cui si legge: “Che aspetto avrà l’avatar di Ahsoka Tano in live action? Rosario Dawson è pronta per interpretare la famosa Jedi delle guerre dei cloni“
Poco dopo la foto è stata rimossa dal profilo, facendo pensare a un errore da parte dei gestori dell’account. Non molto tempo fa era successo un evento simile, quando Disney Plus Germania aveva pubblicato e poi rimosso un video che confermava ufficialmente Rosario Dawson, Timothy Olyphant e Sasha Banks. Sembra proprio che anche la Disney non stia più nella pelle nel raccontarci tutto ciò che ha in serbo per The Mandalorian 2!
Dopo il bellissimo primo episodio di ieri, dalla qualità altissima, non possiamo che aspettarci episodi altrettanto stupefacenti, soprattutto se un personaggio dal calibro di Ahsoka ne farà parte.
Come vi abbiamo già raccontato in questo articolo, Dave Filoni scriverà il quinto episodio della seconda stagione, che verrà trasmesso il 27 Novembre. E’ dunque lecito pensare che il suo debutto in live action sarà affidato al creatore del personaggio, che l’ha accompagnata per ben due serie animate.
Nel frattempo, avete visto il primo episodio della seconda stagione? Vi consigliamo la nostra recensione e l’analisi dell’episodio con tutti gli easter egg!
Che ne pensate? Siete contenti di questa notizia? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.