Dopo i rumor su Ahsoka (che sarebbe interpretata da Rosario Dawson) e su Boba Fett (con l’attore impegnato in un doppio ruolo), adesso è il turno di un altro personaggio di essere accostato alla seconda stagione di The Mandalorian. Anche stavolta, la notizia è una di quelle che fanno eco: si tratta, infatti, di una delle protagoniste di Star Wars Rebels, Sabine Wren. Andiamo a vedere i dettagli di questa clamorosa notizia…
Sabine Wren in The Mandalorian
Il rumor è stato riportato nei giorni scorsi da varie testate, ma, come quello su Ahsoka, non confermato ufficialmente. Secondo le voci, a interpretare Sabine Wren sarebbe la wrestler Sasha Banks, che si è unita al cast di The Mandalorian di recente (ma Disney non ha rivelato il suo ruolo).
Il ritorno di Sabine Wren si collegherebbe in maniera molto naturale a quello di Ashoka, considerando il finale di Rebels e il legame di entrambe con Mandalore. Inoltre, la storia di Sabine Wren si era intrecciata anche a quella della Darksaber, arma che abbiamo visto in mano a Moff Gideon nell’ultima inquadratura della prima stagione della serie.
Insomma, se tutte i rumor venissero confermati, The Mandalorian 2 si prospetterebbe decisamente esplosivo! E sarebbe decisamente grandioso vedere tutti questi personaggi riuniti.
Voi cosa ne pensate? Vorreste rivedere Sabine Wren in The Mandalorian? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook e Instagram! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.
Fonte: Comicbook