More

    The Mandalorian 2: comparirà Sabine Wren?

    -

    Dopo i rumor su Ahsoka (che sarebbe interpretata da Rosario Dawson) e su Boba Fett (con l’attore impegnato in un doppio ruolo), adesso è il turno di un altro personaggio di essere accostato alla seconda stagione di The Mandalorian. Anche stavolta, la notizia è una di quelle che fanno eco: si tratta, infatti, di una delle protagoniste di Star Wars Rebels, Sabine Wren. Andiamo a vedere i dettagli di questa clamorosa notizia…

    Sabine Wren in The Mandalorian

    Sabine Wren, che probabilmente comparirà in The Mandalorian 2
    Sabine Wren con la Darksaber.
    Fonte: TimesFamous

    Il rumor è stato riportato nei giorni scorsi da varie testate, ma, come quello su Ahsoka, non confermato ufficialmente. Secondo le voci, a interpretare Sabine Wren sarebbe la wrestler Sasha Banks, che si è unita al cast di The Mandalorian di recente (ma Disney non ha rivelato il suo ruolo).

    Il ritorno di Sabine Wren si collegherebbe in maniera molto naturale a quello di Ashoka, considerando il finale di Rebels e il legame di entrambe con Mandalore. Inoltre, la storia di Sabine Wren si era intrecciata anche a quella della Darksaber, arma che abbiamo visto in mano a Moff Gideon nell’ultima inquadratura della prima stagione della serie.

    Insomma, se tutte i rumor venissero confermati, The Mandalorian 2 si prospetterebbe decisamente esplosivo! E sarebbe decisamente grandioso vedere tutti questi personaggi riuniti.

    Voi cosa ne pensate? Vorreste rivedere Sabine Wren in The Mandalorian? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook e Instagram! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte: Comicbook

    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Watto: cronache di un Toydariano

    Uno degli aspetti più affascinanti di Star Wars è...

    Perchè Chewbacca non ha ucciso Kylo Ren

    La morte di Han Solo ha certamente sconvolto parecchia...

    Obi-Wan Kenobi: nuovi dettagli su Darth Vader e jedi inediti nella serie!

    Con il debutto fissato al 25 Maggio, l'hype per...