Le sorprese sulla seconda stagione di The Mandalorian sembrano davvero non finire mai: un altro illustre attore si unisce alla serie, Timothy Olyphant. Vediamo tutti i dettagli!

Timothy Olyphant nel cast

The Mandalorian: cos'è la Purga?
The Mandalorian nel poster

La notizia arriva dal The Hollywood Reporter, che ha riportato in esclusiva l’ingresso dell’attore nel cast della seconda stagione di The Mandalorian, che verrà rilasciata su Disney+ il prossimo Ottobre. Ad oggi però il suo ruolo rimane ancora sconosciuto. Non sappiamo se Olyphant interpreterà un personaggio nuovo o una vecchia conoscenza dell’universo di Star Wars. L’attore è solo l’ultimo dei tanti che si sono uniti allo show: dopo Michael Biehn si sono avvicendate indiscrezioni sull’ingresso di Jamie Lee Curtis e soprattutto di Rosario Dawson (nei panni di Ahsoka). E’ stato anche dichiarato l’ingresso di Temuera Morrison, che potrebbe interpretare due ruoli.

Tra le presenze da segnalare c’è anche quella di Sasha Banks, che secondo alcune indiscrezioni potrebbe interpretare il ruolo di Sabine Wren. Altro ruolo confermato è quello di Bo-Katan, che sarà interpretata dalla mitica Katee Sackhoff (che le presta già la voce nelle serie animate). Insomma, tante stratosferiche new entry che si affiancano al cast della prima stagione, e lasciano presagire intriganti novità.

Cosa ne pensate dell’ingresso di Timothy Olyphant nel cast? Siete curiosi di scoprire il suo ruolo? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook Instagramvi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

Fonte: CB