The Last Jedi: un video mostra l’allenamento degli attori

Daisy Ridley si allena per Star Wars: The Last Jedi. Da: youtube

Siamo davvero agli sgoccioli ormai: manca sempre meno all’uscita nelle sale cinematografiche dell’attesissimo ottavo capitolo della saga di Star Wars, The Last Jedi. In questi ultimi giorni la Lucasfilm e gli attori stanno rilasciando rispettivamente materiale promozionale (video, immagini, spot televisivi) e interviste per mantenere calda l’attesa della pellicola. In merito è stata di recente rilasciata una nuova featurette che mostra l’allenamento di alcuni membri del cast, tra cui Daisy Ridley, Adam Driver, ecc.

Il video è molto interessante perché mostra non solo il duro allenamento degli attori, ma anche qualche scena dal film. La suddetta featurette, ovviamente, mostra prevalentemente gli allenamenti con la spada, soprattutto quelli della nostra Daisy Ridley.

Allenamento stellare

Come avete potuto vedere sopra, il video ci mostra una tipologia specifica di allenamento, ovvero quella con la spada (laser, nel nostro caso). Come detto, possiamo vedere prettamente Daisy Ridley destreggiarsi nell’apprendere queste tecniche, dato che il suo personaggio verrà addestrato da Luke nella pellicola. Nel video possiamo vedere allenarsi anche Gwendoline Christie, interprete di Captain Phasma. Il suo personaggio in questo Episodio VIII avrà sicuramente più spazio che nel precedente. Dato il suo ruolo di Brienne di Tarth nella popolare serie TV Game of Thrones, l’attrice ha sicuramente una certa dimestichezza nell’allenamento con le armi bianche. Ovviamente, nella featurette possiamo vedere anche un Adam Driver in grande spolvero, nonché John Boyega e la new entry Kelly Marie Tran.

A giostrare il tutto, oltre agli esperti del settore, vediamo anche l’immancabile Rian Johnson a supervisionare gli allenamenti. Insomma, possiamo dire che anche sul lato dei combattimenti ne vedremo sicuramente delle belle nell’ormai imminente The Last Jedi! L’appuntamento, come sappiamo, è fissato al prossimo 13 Dicembre; non stiamo più nella pelle. Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti la pellicola e l’universo di Star Wars.

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!