The Last Jedi: un nuovo trailer svela scene inedite

Immagine dal trailer di Star Wars: The Last Jedi Da: movieplayer

Siamo ormai agli sgoccioli, manca poco all’uscita nelle sale cinematografiche dell’attesissimo ottavo capitolo della saga di Star Wars, The Last Jedi. In queste settimane si sono susseguite con una certa regolarità una serie di news e anticipazioni (interviste, spot televisivi, ecc.) volte a promuovere l’uscita della pellicola. Nonostante manchi una settimana o poco più all’appuntamento con Episodio VIII, continua ad essere rilasciato materiale davvero interessante: di recente è stato infatti diffuso un trailer internazionale.

Questo trailer, che inizialmente sembra solo un mash-up di scene già conosciute provenienti da Episodio VII e il trailer di Episodio VIII, rivela una sorpresa finale: ovvero scene inedite del film. Se ci tenete, attenti agli SPOILER.

Paura e delirio a Canto Bight

La violenta irruzione nel casinò di Canto Bight.
Da: youtube

Come detto, questo trailer internazionale in lingua inglese, della durata di due minuti, è formato inizialmente da alcune scene prese da Episodio VII, e prosegue poi con il trailer ufficiale di The Last Jedi. E’ alla fine che, con grande sorpresa, vengono rivelate delle sequenze inedite dalla pellicola. Esse riguardano prettamente gli eventi di Canto Bight, la città casinò, e la Battaglia su Crait tra Resistenza e Primo Ordine. In merito al primo scenario, possiamo vedere un branco di nuove creature aliene che vengono cavalcate (non si riesce a capire da chi) e fanno irruzione in maniera parecchio veemente nel casinò. Una scena davvero bellissima. Abbiamo avuto modo di dare uno sguardo a queste creature, ma non conosciamo molti dettagli su di loro, al contrario della Vulptex o dei Porgs.

Anche in merito alla missione nella lussiosa città casinò, quindi, le cose si faranno parecchio movimentate. Proprio come sul pianeta Crait, scenario di una sanguinosa Battaglia della quale, grazie a queste scene inedite, possiamo capire qualcosa in più.

Il fronte Crait e il trailer

Nel trailer notiamo la presenza di trincee su Crait.
Da: youtube

Prima del rilascio di questo trailer internazionale, si pensava che la Battaglia di Crait sarebbe stata combattuta da navi del Primo Ordine e Camminatori AT-M6 e navi della Resistenza. Tramite queste nuove scene, come potete vedere sopra, riusciamo a capire che sul campo di battaglia ci saranno anche dei soldati a terra. Finalmente infatti scopriamo che quei tunnel che avevamo potuto intravedere anche nel video backstage non sono altro che trincee dalle quali sbucano soldati della Resistenza. Un vero e proprio fronte di terra.

Inoltre, abbiamo la conferma che il Millennium Falcon parteciperà a questa battaglia, dato che possiamo chiaramente vederlo sbucare da un’insenatura sul suddetto pianeta Crait. Insomma, tante novità in attesa di poter finalmente vedere al cinema Episodio VIII. Dandovi appuntamento alla prossima news o ad un nostro prossimo approfondimento, ecco il suddetto trailer internazionale!

Fonte: canale Youtube Comicbook.com

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!