Tutti sono in gran fermento per l’uscita al cinema dell’ottavo capitolo di Star Wars, The Last Jedi. Finalmente cominciano a circolare le prime ufficialità, come la scoperta del titolo al plurale, o dei primi sguardi al merchandise legato ad Episodio VIII. E’ proprio tramite un annuncio simile che la Hasbro, qualche giorno fa, ci ha fatto indirettamente un piccolo grande regalo. Tramite un’immagine ufficiale, il colosso dei giocattoli ci svela che il 1 Settembre verrà rivelata la collezione di giocattoli legata a The Last Jedi. Insieme all’annuncio, la Hasbro, e ovviamente la Disney, hanno diffuso un’immagine dimostrativa di una scatola che conterrà, appunto, i giocattoli a tema. Sulla scatola sono impresse le immagini di tre protagonisti della pellicola: Rey, Poe Dameron e Finn.
Tra look vecchi e nuovi
Nonostante si tratti solo di un’immagine, possiamo cogliere da essa già molti spunti interessanti. La maggior parte dei quali derivano dal nuovo look di Rey. Vediamo infatti la giovane protagonista brandire la spada laser, con i capelli sciolti e uno sguardo deciso. Da ciò possiamo desumere che in questo capitolo centrale della nuova trilogia, Rey potrebbe acquistare più consapevolezza di sé e del proprio potere. Supposizioni che sembrano fortificare la teoria che ella sia una degli Ultimi Jedi descritti dal titolo.
Come detto, nell’immagine figurano anche Finn e Poe Dameron. Finn indossa la giacca che apparteneva al pilota; dall’immagine possiamo inoltre dedurre che l’ex stormtrooper uscirà dal coma in cui era caduto dopo lo scontro con Kylo Ren (evento abbastanza ovvio). Infine abbiamo Poe Dameron, che indossa il suo bellissimo casco. La Hasbro ha, tra le tante anticipazioni, mostrato proprio una riproduzione fedele di questo casco, dotato di altoparlanti interni. Il suo prezzo, quando uscirà sul mercato, sarà di 80 $.
Insomma, Dicembre è sempre più vicino e le novità arrivano via via più corpose. Non stiamo più nella pelle! Continueremo a tenervi aggiornati su tutte le news riguardanti l’uscita dell’emozionante ottavo capitolo di Star Wars.