In questi mesi, moltissimi sono stati i rumors e le varie speculazioni in merito all’ottavo capitolo della saga di Star Wars. Nel tempo, alcuni si sono rivelati veritieri, altri no. Un argomento che, fino ad oggi, è rimasto più o meno in ombra riguarda i Cavalieri di Ren, personaggi che abbiamo potuto vedere nel flashback di Rey in Episodio VII. Pur consci del loro coinvolgimento nella pellicola, si è parlato davvero pochissimo di loro.
Recentemente, però, potrebbero essere stati svelati degli sviluppi davvero interessanti in merito a questi personaggi. Addirittura sarebbe stata descritta una scena con loro protagonisti, mostrata in anteprima. Anche se si tratta di un rumor, seguono possibili spoiler.
Le location irlandesi
La scorsa settimana, si è tenuto in Irlanda un evento che celebrava alcune location di Episodio VIII. Tra queste, come sappiamo, c’è la bellissima isola di Skelling Michael, che in Star Wars è il luogo del remoto pianeta di Ahch-To dove Luke Skywalker si è auto-esiliato. Proprio in merito a questa location è stata mostrata in anteprima una scena che avrebbe come protagonisti proprio i Cavalieri di Ren. Ma andiamo con ordine. The Hollywood Reporter descrive così la scena mostrata in anteprima: “la scena mostra John Boyega e Oscar Isaac, (Finn e Poe) insieme a Daisy Ridley e Mark Hamill (Rey e Luke), impegnati a salire sulla collina di Skellig Michael e girare una scena mozzafiato creata dallo scenografo Premio Oscar Rick Heinrich”.
Tramite questa descrizione, quindi, sembrerebbe che in un certo momento Finn e Poe Dameron possano raggiungere Rey su Ahch-To. La descrizione, però, non accenna ai Cavalieri di Ren. A questo proposito c’è un’altra fonte da analizzare.
L’attacco dei Cavalieri di Ren
E’ un utente di Star Wars News Net, che dice di essere stato presente all’evento, a narrarci una interpretazione differente della scena, o forse una parte che è stata volutamente tenuta segreta. Questa la sua descrizione: “Kylo e i Cavalieri di Ren attaccano Luke e Rey su Ahch-To. Sembra una battaglia molto lunga. Dal tramonto alla notte. Il Millennium Falcon viene fortemente danneggiato in alcune sequenze stupende girate sopra la location irlandese. Presumibilmente mentre cercano di scappare, Luke raggiunge Rey tra gli alberi, ma i due non sono soli. A un certo punto entrambi si voltano…”
Se questo racconto si rivelasse veritiero, siamo sicuri che sarebbe davvero una scena epica. In questo caso, quindi, Kylo Ren e i Cavalieri potrebbero aver scoperto l’ubicazione di Luke e attaccato l’isola. Proprio per questo, forse, Finn e Poe potrebbero essere partiti a loro volta per avvisare Rey e cercare di portarli in salvo. Prevedibile quindi, nel caso, una bellissima scena di combattimento.
Lo ribadiamo, si tratta comunque di rumor da prendere molto con le pinze. Fino al 13 Dicembre, probabilmente, non potremo sapere se si possa rivelare veritiero o meno. La certezza è che manca sempre meno ad Episodio VIII! Non stiamo più nella pelle. Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità in merito.
Fonte: Comicbook.com