Manca praticamente solo un mese all’uscita nelle sale cinematografiche dell’ottavo capitolo della saga di Star Wars, The Last Jedi. L’emozione è sempre più palpabile, e in queste settimane moltissimo materiale è stato rilasciato in merito alla pellicola. Trailer ufficiale, video dietro le quinte, mini-trailer e quant’altro ci distraggono da quella che è un’attesa sempre più febbrile. L’ultima novità in questo senso riguarda due motion poster rilasciati di recente sul profilo Twitter di Star Wars.
I due motion poster citati ritraggono Rey e Kylo Ren, e sono accompagnati da una breve soundtrack e da due frasi riguardanti rispettivamente l’uno e l’altra. Una breve presentazione dei due personaggi chiave che rivedremo questo Dicembre.
I motion poster
Sopra potete vedere il tweet con il poster di Rey. A lei è abbinata la frase “Fulfill your destiny”, ovvero “Adempi il tuo destino”. La ricorderete, è la frase che pronuncia Snoke alla fine del trailer ufficiale. Ciò ci fa capire che con tutta probabilità il leader supremo si riferisca proprio a lei; inequivocabile, invece, il fatto che la ragazza si trovi al suo cospetto. Come già detto, non sappiamo come Rey finisca tra le grinfie di Snoke, e non vediamo l’ora di scoprirlo e vedere come andrà a finire questo incontro. Il poster di Kylo Ren, invece, riporta la frase“Let the past die”, ovvero “Lascia morire il passato”, anch’essa ascoltata nel trailer e pronunciata dal ragazzo. Anche in questo caso, il significato è molto emblematico.
Sicuramente è un riferimento al rapporto con sua madre, Leia. Ma non è affatto scontato il fatto che la frase possa nascondere altri significati. Potete vedere il suo motion poster qui sotto.
L’hype ormai è alle stelle! Come sappiamo, il ricchissimo cast di Episodio VIII comprende Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro. Scritto e diretto da Rian Johnson, The Last Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, e uscirà in Italia il 13 Dicembre. Continuate a seguirci! Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità in merito.