The Last Jedi: il rapporto conflittuale tra Kylo Ren e Hux

Da sx a dx: Captain Phasma, Kylo Ren e il Generale Hux. Da: amino apps

Manca sempre meno ormai all’uscita nelle sale cinematografiche dell’attesissimo ottavo capitolo della saga di Star Wars, The Last Jedi. Questo Episodio VIII non sarà caratterizzato solo dall’ampio conflitto tra Resistenza e Primo Ordine, ma anche da molte diatribe interne ad entrambe le fazioni. Abbiamo già accennato più volte ai vari screzi che sorgeranno all’interno della Resistenza, soprattutto tra Leia e il Vice Ammiraglio Holdo. Anche all’interno del Primo Ordine i rapporti saranno più burrascosi.

In particolare si inasprirà il rapporto tra Kylo Ren e il Generale Hux. Già ne Il Risveglio della Forza abbiamo potuto vedere dei battibecchi tra i due; proprio dopo gli eventi di Episodio VII il conflitto aumenterà.

Giochi di potere

L’esercito del Primo Ordine in Episodio VII.
Da: starwars.com

Nel nuovo numero di Empire, tra le copertine e le interviste dedicate a The Last Jedi, proprio Domhnall Gleeson, interprete di Hux, ha rivelato che il rapporto tra il suo personaggio e Kylo Ren diventerà ancor più conflittuale e pericoloso. Sia nella contesa per i favori di Snoke, che nella presa di potere ai vertici del Primo Ordine. Queste le sue parole in merito: “A causa di ciò che è accaduto in Episodio VII, (Hux) è stato spinto in un posto in cui la sua posizione è in serio pericolo, e le persone prendono delle decisioni molto sbagliate quando diventano disperate. Hux e Kylo Ren stanno lottando per il potere e per l’attenzione di Snoke. Sono entrambi contendenti per il trono e Hux spera che Ren esploda, così da poter prendere il sopravvento. Sa che altrimenti sarà una battaglia che potrebbe benissimo perdere”. 

Hux sa bene che, per tanti motivi, Kylo Ren è il pupillo di Snoke, soprattutto per il fatto che è potente nella Forza. Ma egli tenterà comunque di riacquistare i favori del Leader Supremo dopo la disfatta di Episodio VII. Inoltre, a complicare il tutto, giocherà un ruolo fondamentale anche Rey, che sicuramente intreccerà il suo destino con quello di Kylo Ren. Quali cambiamenti porteranno questi intrecci ai vertici del Primo Ordine?

Non ci resta che aspettare per scoprirlo. Ma possiamo tirare un sospiro di sollievo, poiché mancano meno di due settimane all’uscita di The Last Jedi. Continuate a seguirci! Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità in merito a Star Wars.

Fonte dell’intervista: cineblog.it

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!