Manca davvero pochissimo ormai all’uscita nelle sale cinematografiche dell’attesissimo ottavo capitolo della saga di Star Wars, The Last Jedi. Moltissime anticipazioni in queste ultime settimane hanno reso l’attesa per la pellicola meno estenuante. Tra queste anticipazioni, sono sicuramente da annoverare le immagini esclusive e le interviste da parte di Entertainment Weekly. Proprio in una di queste interviste l’attore Oscar Isaac, interprete di Poe Dameron, ha avuto modo di ricordare la sua collega Carrie Fisher.
Oscar Isaac, inoltre, ha avuto modo di descrivere in breve una scena che vedrà protagonisti, rispettivamente, il suo personaggio e quello della compianta Carrie Fisher; ovvero il pilota della Resistenza Poe Dameron e il Generale Leia Organa.
Il ricordo e la scena
Ecco le parole, rilasciate ad Entertainment Weekly, con le quali l’attore ha ricordato la sua collega tragicamente scomparsa lo scorso Dicembre: “Tra noi c’era un bellissimo rapporto di onestà reciproca, e (nella pellicola) c’è una bella scena con i nostri personaggi“. L’attore, dopo aver accennato a questa scena, la descrive brevemente, citando uno scambio di battute tra i due: “Ho il permesso di montare su un X-Wing e di far saltare in aria qualcosa?” Chiede Poe a Leia; e quest’ultima, senza esitazione e con l’entusiasmo che da sempre la contraddistingue, esclama: “Permesso accordato!”. Come sappiamo, ci saranno alcuni screzi all’interno della Resistenza, anche tra Poe e Leia probabilmente.
Ma si tratterà sicuramente di battibecchi di poco conto, vista la fiducia che Leia ripone nel pilota, che è come un figlio per lei. Diverso, sicuramente più aspro, sarà invece il rapporto tra lei e il Vice Ammiraglio Amilyn Holdo (interpretata da Laura Dern), probabilmente in merito a visioni differenti riguardo le strategie per dare battaglia al Primo Ordine.
Ma siamo sicuri che anche questi screzi saranno abilmente superati. Detto questo, non vediamo davvero l’ora di poter vedere la nostra Leia sul grande schermo per l’ultima volta. Siamo sicuri che sarà un saluto ricco di emozioni; prepariamoci a versare un po’ di lacrime! Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità in merito a Star Wars.
Fonte: badtaste.it