The Last Jedi: nuovi set LEGO del film svelano importanti dettagli

Il sodalizio tra LEGO e Star Wars. Da: sw fanon

Recentemente sono state leakate delle immagini di alcuni set LEGO di The Last Jedi. Oltre alla consueta gioia che porta con se l’uscita di nuovi set, ci sono tantissimi dettagli che questi ultimi svelano in merito alla pellicola. Le immagini provengono dal profilo Instagram Delta.customs, specializzato proprio nei leak dei nuovi set LEGO. I dettagli mostrati dai set dimostrano la veridicità di alcuni rumors di cui abbiamo già avuto occasione di parlarvi in passato.

Il sito MakingStarWars si dimostra sempre affidabile, poiché questi nuovi set confermano interamente rumors di cui il sito parla da molto tempo, e che noi come di consueto abbiamo analizzato per voi nel corso di queste settimane.

I nuovi camminatori

Immagine del set dei camminatori del Primo Ordine.
Da: delta.customs

Partiamo col botto, analizzando questo nuovo bellissimo set tra i tre leakati, quello dei nuovi camminatori. Come sappiamo, in The Last Jedi ci sarà una nuova versione dei camminatori che conosciamo. Abbiamo già potuto scorgere questi nuovi bestioni in lontananza, nel teaser trailer di Episodio VIII. L’aspetto dei camminatori conferma in toto il rumor di MakingStarWars di cui vi abbiamo parlato tempo fa. Possiamo infatti notare la schiena e la testa più schiacciate e inarcate, allo scopo di incutere ancor più timore. Le zampe anteriori, poi, sono “rinforzate”, rendendo questi camminatori più resistenti alla base, grande punto debole dei loro cugini AT-AT.

Questi nuovi walkers hanno quindi l’aspetto di enormi “gorilla”. Impressionante la precisione con cui tempo fa il sito americano descrisse il loro aspetto, a dimostrazione dell’assoluta affidabilità dei loro rumors e delle news.

Tra i personaggi del set, in basso a sinistra, possiamo notare (anche se in piccolo) Rey e Poe Dameron insieme ad alcuni soldati della Resistenza e del Primo Ordine. Rey ha i capelli lunghi e sciolti (come già sapevamo), e impugna la spada laser azzurra. Poe invece viene nominato “Captain Dameron“, e con ciò presumiamo che sia stato promosso.

Uno Snoke sfarzoso

I personaggi del set dello Star Destroyer del Primo Ordine.
Da: delta.customs

Nel set Lego dello Star Destroyer del Primo Ordine, possiamo notare l’altro interessante dettaglio anticipato da MakingStarWars. Tempo fa vi parlammo di alcuni dettagli trapelati sul Leader Supremo Snoke, tra i quali vi era quello del suo abbigliamento in Episodio VIII. Tra i personaggi del set figura anche il Leader Supremo del Primo Ordine. A conferma del rumor, il pupazzetto è vestito di giallo. Il sito infatti indicava Snoke con uno sfarzoso abito dorato. Ciò ci aiuta a capire molto la personalità di Snoke, come maggiormente sottolineato nell’articolo dedicato a questi rumors.

Tra i personaggi di questo set, oltre a Snoke e ai soldati, figura anche un droide BB del Primo Ordine. La controparte nera di BB-8 quindi, denominata BB-9E. MakingStarWars dice di aver sentito che una di queste unità BB “malvagie” si chiamerà Bobo. Le due tipologie di droidi si incontreranno? Chissà.

Il bombardiere della Resistenza

Il terzo set è quello del bombardiere della Resistenza, che possiamo ammirare nel teaser trailer di Episodio VIII. Tra i personaggi del set figura il Vice Ammiraglio Holdo, nuovo membro importante della Resistenza, che sarà interpretato da Laura Dern. C’è poi un artigliere della resistenza chiamata “Paige“, che è la sorella di Rose Tico, il nuovo personaggio presentato alla Star Wars Celebration di Orlando. Ella è un artigliere nelle torrette sferiche dei bombardieri della Resistenza.

Insomma, ogni giorno cresce sempre più la febbrile attesa per The Last Jedi! Per fortuna, queste piccole anticipazioni ci consolano e ci aiutano a vivere più serenamente l’attesa. Che arrivi subito questo Dicembre!

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!