The Last Jedi: Luke vuole Rey via dalla sua isola nel nuovo backstage

Luke Skywalker in The Last Jedi, da Empire Magazine

The Last Jedi è sempre più vicino. Manca poco infatti al fatidico 13 Dicembre, giorno in cui entreremo nelle sale per gustarci questo nuovo capitolo della saga che sicuramente promette faville. In questi giorni siamo stati letteralmente bombardati da tantissimi retroscena e novità riguardanti la pellicola. Tra queste troviamo alcune bellissime interviste sul magazine Entertainment Weekly ai protagonisti di The Last Jedi. Fra essi, verrà dato sicuramente ampio spazio all’ultimo jedi, Luke Skywalker, e Rey.

Dal sito Makingstarwars.com ci arriva un nuovo bellissimo contenuto riguardante questa coppia di personaggi. Parliamo di un breve video backstage mostrato nei cinema americani prima della proiezione del nuovo film Disney/Pixar Coco, con alcune nuove immagini inedite.

Una nuova foto di Rey e Luke in Episodio VIII.
Da: Entertainment Weekly

In questo video backstage, purtroppo in qualità non certo ottimale, possiamo vedere il regista Rian Johnson e gli attori mentre sono sul set dell’isola di Skelling Michael per girare le scene ambientate nel pianeta Ahch-To; dove abbiamo lasciato Luke e Rey alla fine de il Risveglio della Forza. All’interno del video è presente anche un interessante scena, non mostrata finora in nessun trailer o spot, dove lo jedi accoglie la ragazza in maniera non certo calorosa. La frase esatta pronunciata da Luke è:

“Pensi io sia venuto nel posto più remoto della galassia per essere disturbato da te?”

Insomma, non certo uno dei benvenuti più caldi della storia. Sapevamo che Luke non avrebbe accolto di certo Rey a braccia aperte, ma forse nessuno se lo aspettava così rude nei confronti della giovane. Di certo egli non voleva essere trovato facilmente per una ragione, e sarà difficile per la ragazza essere convincente per cercare di trascinare via da quel posto Luke.

Ricordiamo infatti che sono anni che Leia prova disperatamente di mettersi in contatto con il fratello, e che anche Snoke cerca il posto in cui si trova l’ultimo jedi per eliminare una volta per tutte l’ordine. La storia sicuramente prenderà dei risvolti interessanti, per cui non ci resta che attendere ancora qualche altro giorno per scoprire la verità.

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!