The Last Jedi: leakati i titoli delle tracce della colonna sonora

Il maestro John Williams e il logo di Episodio VIII. Da: somoscine.com

Mancano ormai solo pochi giorni al debutto nelle sale cinematografiche italiane dell’ottavo capitolo della saga di Star Wars, The Last Jedi. Nonostante manchi così poco, continuano a scorrere inesorabili sul web rivelazioni e anticipazioni in merito alla pellicola. Di recente è apparso su Reddit un leak in merito alle tracce della colonna sonora di Episodio VIII, composta e curata ovviamente dal maestro John Williams. Il leak comprende l’elenco dei titoli in ordine di esecuzione.

Può non sembrare, ma si tratta di un’anticipazione davvero importante, visto che tramite i titoli si può immaginare a grandi linee la struttura della pellicola. Per questo raccomandiamo la presenza di GROSSI SPOILER da qui in avanti.

I titoli delle tracce

Il leak delle tracce della colonna sonora.
Da: Reddit

Come potete vedere sopra, il leak apparso su Reddit mostra le tracce della colonna sonora di Episodio VIII in ordine di esecuzione. Esse sono: 1) Main Title and Escape; 2) Ahch-To Island; 3) Revisiting Snoke; 4) The Supremacy; 5) Fun With Finn and Rose; 6) Old Friends; 7) The Rebellion is Reborn; 8) Lesson One; 9) Canto Bight; 10) Who Are You?; 11) The Fathiers; 12) The Cave; 13) The Sacred Jedi Texts; 14) A New Alliance; 15) “Chrome Dome”; 16) The Battle of Crait; 17) The Spark; 18) The Last Jedi; 19) Peace and Purpose; 20) Finale. Come avete potuto constatare voi stessi, non solo i titoli ci svelano la struttura cronologica degli eventi della pellicola, ma ci danno molti elementi su cui riflettere.

Alcuni di essi, infatti, sono molto emblematici. Chi saranno, ad esempio, gli “Old Friends” della traccia 6? In cosa consisterà l’emblematico “Chrome Dome“? (Che è il nome di una operazione militare statunitense nel periodo della guerra fredda). Non possiamo saperlo, almeno per ora.

Non ci resta quindi che aspettare il 13 Dicembre, per capire a cosa si riferiscano i titoli di queste tracce. E, cose più importante, per ascoltarle estasiati! Siamo certi, infatti, che il maestro John Williams abbia fatto nuovamente un lavoro superlativo. Quale traccia vi incuriosisce di più? Ditecelo nei commenti! Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!