The Last Jedi: ecco il dietro le quinte

L'ultima emblematica scena del primo teaser trailer di The Last Jedi

Come era stato annunciato, all’evento Disney più importante dell’anno, il D23 Expo, è stato mostrato un video del dietro le quinte di The Last Jedi, l’ottavo capitolo della saga di Star Wars. Il video è davvero molto bello, e raccoglie tantissimi attimi di riprese e retroscena del set, nonché le impressioni degli attori. Il video mostra anche una carrellata di nuove creature, tra cui anche i più volte citati Porgs dell’isola del pianeta Ahch-To.

Ovviamente, tra gli attori figura anche la nostra compianta Carrie Fisher, interprete della Principessa Leia, che alla fine del video esprime bellissime parole su questa esperienza. Non vi resta che gustare il video del dietro le quinte!

Il dietro le quinte

Come avete potuto vedere, in primis c’è stato, durante le riprese, un bellissimo clima di collaborazione e tranquillità. Sicuramente uno dei motivi per i quali il film sarà pronto già ad Agosto, in netto anticipo sulla tabella di marcia. Bellissime le parole di tutti i protagonisti della pellicola, accomunate da un filo conduttore comune: un qualcosa di mai visto fin ora. Che sia quello di cui abbiamo parlato in altri articoli? Tutti, inoltre, hanno avuto modo di elogiare il lavoro di Rian Johnson; siamo sicuri che il regista abbia realizzato qualcosa di meraviglioso. Bellissime, come detto, le parole finali della nostra Carrie Fisher: sarà un’emozione unica rivederla sullo schermo. Il video, dopo una carrellata di creature nuove, si chiude con una gag divertentissima.

Non ci resta che attendere il 13 Dicembre, che ormai è sempre più vicino, per poter gustare finalmente The Last Jedi al cinema! Questo dietro le quinte è stato un ottimo antipasto. Continuate a seguirci! Vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti la pellicola.

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!