The Last Jedi: descrizione dell’anteprima di 10 minuti

Sequenza di battaglia spaziale tra Primo Ordine e Resistenza

Manca veramente poco all’uscita nelle sale di The Last Jedi. Mentre il conto alla rovescia avanza, si avvicina l’anteprima mondiale dell’8 Dicembre, data in cui per la prima volta verrà mostrato al mondo l’ottavo capitolo della saga. Qui in Italia dovremo attendere altri cinque giorni per poter conoscere il destino dei nostri personaggi preferiti, ma nel frattempo, da oltre oceano, arriva una descrizione di una parte del film, mostrata qualche giorno fa in America.

In Messico, infatti, c’è stato un evento dove sono stati mostrati circa una decina di minuti di film. La stampa presente ha dovuto, ovviamente, mantenere un certo riserbo sul contenuto mostrato, nonostante fosse possibile esprimere delle opinioni.

Un inizio concitato

Leia e Poe discutono in Episodio VIII.
Da: EW

Una delle considerazioni in merito deriva dal canale youtube in lingua spagnola Fuera de Foco, nel quale vengono espresse delle opinioni circa la suddetta parte film, ma anche descritte, in maniera abbastanza generica, le scene stesse. Come è facile immaginare, nel caso vogliate evitare qualsiasi genere di spoiler sul film, non leggete da questo punto in poi. Inoltre ci teniamo a precisare che si tratta in ogni caso di un rumor; cioè non abbiamo la certezza assoluta della veridicità di questa descrizione.

La ragazza, membro del suddetto canale, che descrive la scena, ci parla di una grandissima battaglia spaziale, dove l’attenzione è focalizzata principalmente su Poe Dameron e BB-8 che sul caccia X-Wing. Essi cercheranno di distruggere un qualche tipo di arma all’interno di una nave del Primo Ordine. Questa dovrebbe essere la scena iniziale del film; il che ha senso, poiché ci lascia un po’ di suspance al riguardo delle prime parole di Luke Skywalker in questa trilogia.

Battaglie e Umorismo

Rose Tico, un nuovo personaggio che vedremo in Episodio VIII.
Da: movieweb

In ogni caso la battaglia spaziale dovrebbe riguardare il pianeta D’Qar, da cui la Resistenza è in fuga, avendo il Primo Ordine localizzato la posizione della base durante le vicende de il Risveglio della Forza. La battaglia viene descritta come eccellente dal punto di vista tecnico, e assolutamente in linea con tutti i film di Star Wars che abbiamo visto fino a questo momento. Nella scena è presente anche il generale Hux, con cui Poe Dameron dovrebbe avere qualche specie di interazione.

Nella descrizione viene dato molto risalto a lato comico della scena, che viene dipinta come più alla Marvel che alla Star Wars da questo punto di vista (ricordiamo che si tratta dell’opinione personale di chi ha descritto il video e non nostra). Inoltre la suddetta parte comica, secondo chi ha il canale, sarà incentrata non tanto sulle battute tra i personaggi, ma sul prendere in giro un determinato personaggio, cosa inusuale per Star Wars.

Infine sarà presente anche uno dei nuovi personaggi, a cui ci affezioneremo già nel corso della battaglia e la cui vita sarà in pericolo durante questa battaglia (non è chiaro se si tratta di Rose Tico, la sorella Paige o il vice ammiraglio Holdo).

Cosa ne pensate di questa scena? Pensate sia credibile? Vi lasciamo con il video originale in lingua spagnola.

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!