The Last Jedi: Daisy Ridley accenna degli indizi su Rey

Rey e il suo addestramento su Ahch-To

In questi giorni siamo tutti letteralmente impazziti per il rilascio del nuovo trailer di Star Wars: Episodio VIII, che uscirà nelle sale cinematografiche questo Dicembre. Teorie e speculazioni si avvicendano senza sosta, tramite le informazioni derivate dal trailer. Molte di queste informazioni riguardano il personaggio di Rey, in merito al suo destino e soprattutto al suo misterioso passato. Su questo, anche se con parole molto vaghe, si è espressa proprio la bellissima Daisy Ridley.

L’attrice ha avuto modo, tramite un’intervista per Vogue, di parlare in merito al suo personaggio, alle vicende che l’attendono nella pellicola e al rapporto con Luke Skywalker. Le sue parole, inoltre, nascondono un indizio davvero molto particolare. 

L’intervista a Daisy Ridley

La bellissima Daisy Ridley

Come detto, la bella e simpaticissima attrice ha rilasciato un’intervista per Vogue in merito all’imminente Episodio VIII; è interessante analizzarne due frasi particolari. La prima riguarda il suo rapporto con Luke Skywalker: “Si tratta maggiormente di una conversazione e non di una grande avventura”. La seconda invece parla in generale del perché Star Wars piaccia tanto, e nasconde quello che potrebbe essere un indizio molto interessante sul suo personaggio: “Si tratta essenzialmente della storia drammatica di una famiglia ma che si svolge in questo mondo grande e incredibilmente esteso”. In merito alla prima frase, capiamo quanto sarà introspettivo il rapporto con Luke; potremmo definirlo quasi spirituale. Rey compirà un viaggio dentro se stessa, cercando il suo posto nel mondo.

Analizzando la seconda frase, sappiamo che la Ridley parla, ovviamente, della famiglia Skywalker, protagonista indiscussa delle vicende di Star Wars nell’esalogia. Ma l’attrice questo non lo ha specificato. Cosa potrebbe significare?

Le origini di Rey

Rey in The Last Jedi. Fonte: Entertainment Weekly

Ovviamente, gli Skywalker (anche senza Rey) sono comunque i protagonisti della nuova trilogia: c’è Luke, ci sono Leia e suo figlio Ben Solo (alias Kylo Ren). Ma, poiché la pellicola svelerà le origini di Rey e il suo passato, è presumibile che scopriremo molto di più sulla sua famiglia. Non sappiamo se in Rey possa scorrere, in qualche modo, sangue Skywalker, ma possiamo stare sicuri che il personaggio sarà strettamente collegato con le vicende di questa famiglia.

Non ci resta che aspettare Dicembre per scoprire il più possibile sul personaggio interpretato da Daisy Ridley. L’attesa si fa sempre più febbrile! Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti la pellicola.

 

Fonte: movieplayer.it

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!