The Last Jedi: confermato il cameo di Tom Hardy, e non solo
Uno dei rumor che circolavano da tempo in merito all’ottavo capitolo della saga di Star Wars era quello di un importante cameo all’interno della pellicola. Dopo quello di Daniel Craig ne Il Risveglio della Forza, di cui vi abbiamo parlato in un altro articolo, si vociferava che altre figure importanti dello spettacolo (e non solo) sarebbero potute entrare a far parte della Galassia lontana lontana. Stiamo parlando, in merito allo spettacolo, dell’attore Tom Hardy.
Il cameo del famoso attore si conosceva da tempo, ma fino ad oggi mancavano conferme in merito. Conferme che sono arrivate da John Boyega, interprete di Finn. Quella di Hardy, inoltre, non sarà l’unica sorpresa della pellicola.
L’intervista di Boyega
Come detto, è stato proprio John Boyega, interprete di Finn, a “rompere” il segreto che si celava dietro il cameo di Tom Hardy. Ma questa non è l’unica sorpresa annunciata dall’attore ai microfoni di BBC Radio4. Ecco le sue parole: “Ne ho abbastanza di questi segreti. Sono venuti sul set. Erano lì, sono stufo di nasconderlo. Penso si sarebbe saputo comunque. C’erano delle foto. Ogni volta che mi è stato chiesto ho dovuto evitare di rispondere. Sono stufo di eludere. Erano lì. E anche Tom Hardy“. Se non lo avete capito, i soggetti di cui parla Boyega all’inizio dell’intervista sono i Principi Harry e William d’Inghilterra. Molte voci infatti si susseguivano da tempo in merito ad una loro presenza sul set di Episodio VIII, ma non si conosceva il motivo.
Anche loro, presumibilmente, avranno quindi un cameo in The Last Jedi. Tre presenze molto importanti! Chi o cosa potrebbero interpretare? La risposta vien da sé.
Stormtroopers d’elité
E’ quasi certo che i tre seguiranno le orme di Daniel Craig, che interpretò uno stormtrooper in Episodio VII. E’ un cameo perfetto, perché permette di non riconoscerli e di rendere la loro presenza ancor più divertente e misteriosa. La caccia è aperta quindi! A Dicembre ci toccherà individuare tre stormtroopers particolari, sarà davvero divertente.
La pellicola, le cui riprese sono terminate nel Luglio 2016, sarà diretta da Rian Johnson e comprenderà nel cast Mark Hamill, Carrie Fisher (sarà la sua ultima apparizione sullo schermo), Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Lupita Nyong’o, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, and Andy Serkis. Il cast sarà arricchito da nuovi e prestigiosi attori: Benicio Del Toro, Laura Dern, e Kelly Marie Tran. Il film uscirà nelle sale italiane il 13 Dicembre 2017. Continuate a seguirci per tutte le novità in merito!