More

    The Edge of Balance: nuove informazioni sul manga di Star Wars!

    -

    La prima puntata del The High Republic Show, rilasciata su YouTube, ci ha rivelato moltissimo sulle opere dell’Alta Repubblica. In particolare, conosciamo ora più dettagli sulla protagonista, i personaggi e la data d’uscita di The Edge of Balance, il primo manga originale di Star Wars! Vediamo tutto di seguito.

    I dettagli di The Edge of Balance

    star wars the edge of balance
    Concept art dei personaggi del manga. Da: Starwars.com

    Alla fine della prima puntata dello show, la conduttrice Krystina Arielle ci ha svelato molte chicche su questo prodotto: in primis il nome della protagonista, Lily Tora-Asi, e poi la presenza di altri personaggi. Il Maestro Jedi Stellan Gios, che appare anche nelle altre opere dell’Alta Repubblica, e un altro wookiee jedi di nome Arkoff (menzionato in Light of the Jedi). Altra importante novità è la data d’uscita del manga, fissata per l’8 Giugno! Non sappiamo quando arriverà anche in Italia, ma speriamo poco dopo l’uscita statunitense.

    The Edge of Balance sarà il primo manga originale (quindi non adattamento come quelli di Lost Stars, ecc.) di Star Wars, scritto dall’autrice giapponese Shima Shinya e dall’autrice Justina Ireland, che si è occupata di molte junior novel di Star Wars, e che ha scritto anche A Test of Courage per l’Alta Repubblica. Ad occuparsi dei disegni sarà la mangaka Mizuki Sakakibara, conosciuta soprattutto per Tiger & Bunny.

    Il manga parlerà delle avventure di Lily Tora-Asi, una jedi misteriosa e solitaria che vive in un avamposto lontano della Repubblica. Cosa ne pensate di The Edge of Balance? Lo leggerete? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Battlefront II: come è nata la storyline canonica del gioco?

    Il trailer di Battlefront II alla Star Wars Celebration...

    Come WandaVision è stato influenzato da The Mandalorian

    Arriverà domani su Disney+ WandaVision, la prima serie dell'universo...

    The Rise of Skywalker: rilasciato un nuovo spot da brividi!

    In questi giorni Lucasfilm sta rilasciando numerosi mini spot...