The Clone Wars: un trailer annuncia la settima stagione!
Lo abbiamo sperato, lo abbiamo sognato, e il grande annuncio finalmente è arrivato: una settima stagione della serie animata The Clone Wars vedrà davvero la luce! Quella che sembrava essere pura utopia è divenuta realtà al Comic Con di San Diego, al panel dedicato ai dieci anni dall’uscita della serie. In realtà noi avevamo previsto questa possibilità, ma mai avremmo pensato che si sarebbe realizzata. Vediamo quindi tutti i dettagli in merito all’annuncio, e soprattutto il bellissimo trailer rilasciato: buona visione!
Il trailer e tutti i dettagli
Siete senza fiato vero? La nostra reazione è stata la stessa. Il bellissimo trailer si apre con una scena molto significativa, che culmina con la distruzione degli elmetti dei cloni: un rimando a quello che accadrà alla maggior parte di loro poco dopo. Successivamente compaiono anche Anakin, Obi-Wan, e lei…Ahsoka. Un ologramma mostra la nostra furbetta al fianco di una mandaloriana: che ci venga mostrato in maniera approfondita l’assedio di Mandalore? Con tutta probabilità sarà così. Ad annunciare ufficialmente la settima stagione con questo trailer è stato ovviamente Dave Filoni; ma quando verrà rilasciata?
La stagione vedrà la luce sulla nuova piattaforma streaming Disney, che verrà lanciata nell’autunno del 2019 negli Stati Uniti. Ovviamente non sappiamo quando essa vedrà la luce in Italia. Questa inedita stagione conclusiva sarà composta da 12 episodi che narreranno sicuramente le storie rimaste incompiute dopo la cancellazione della serie nel 2014. Aspettiamoci tanta azione, tantissime emozioni e colpi di scena. Chissà, forse la serie potrebbe davvero concludersi con la Battaglia di Coruscant, collegandosi a pennello con Episodio III. Sarebbe bellissimo.
Il conto alla rovescia è cominciato e sarà un’agonia aspettare. Noi non stiamo più nella pelle! E voi? Cosa vi aspettate da questi episodi conclusivi? Ditecelo nei commenti! Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti la serie e l’universo di Star Wars.