More

    The Clone Wars: svelati titoli e sinossi degli ultimi due episodi!

    -

    L’Assedio di Mandalore, ultimo arco narrativo di The Clone Wars, è a metà del suo percorso. Ad oggi infatti sono stati trasmessi due dei quattro episodi totali, e sono entrambi dei capolavori. Date le premesse, sembra scontato affermare che i prossimi saranno altrettanto epici: già solo i titoli e le sinossi (svelati di recente) di questi ultimi due episodi lo confermano! Vediamoli insieme.

    Titoli e sinossi

    the clone wars episodio nove
    Ahsoka ritrova Rex e gli altri cloni

    Gli ultimi due episodi verranno trasmessi su Disney+ rispettivamente il 1 Maggio e il 4 Maggio, giorno dello Star Wars Day. Il penultimo episodio si chiamerà “Shattered”, “Distrutto”; ecco la sinossi: “Dopo aver catturato Maul su Mandalore, il viaggio di Ahsoka verso il Consiglio Jedi viene interrotto dall’emanazione dell’Ordine 66, che sconvolge il suo mondo”. L’ultimo episodio si chiamerà invece “Victory and Death”, “Vittoria e Morte”; ecco la sinossi: “Ahsoka e Rex devono usare la loro intelligenza e le loro abilità per sopravvivere alla turbolenta fine delle Guerre dei Cloni.

    Che dire, i titoli e le sinossi parlano da soli. Rivivremo tutte le emozioni di Episodio III, ma amplificate: ci aspettiamo scene lancinanti sull’Ordine 66, nonché commoventi saluti tra Ahsoka e Rex. Siamo certi che questi ultimi tasselli chiuderanno il cerchio della serie, e regaleranno alla trilogia prequel mille sfaccettature. Rivivere i momenti dell’Ordine 66 sarà dura, sia perché ora conosciamo i cloni e tanti altri jedi, sia perché conosciamo il loro rapporto. Sarà straziante.

    Ma anche e soprattutto elettrizzante, ne siamo certi. Cosa ne pensate di questi titoli e sinossi? Non state più nella pelle per questo finale di The Clone Wars? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook e Instagramvi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

    Fonte: CB

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian: Carl Weathers svela alcune novità sulla terza stagione!

    Tra i tanti show di Star Wars che verranno...

    Battlefront II: il trailer dell’aggiornamento con Obi-Wan Kenobi!

    Dopo l'introduzione del Generale Grievous, un nuovo epico personaggio...

    Il cuore e la ragione: Rian Johnson e The Last Jedi

    La notizia della partenza dal progetto Episodio IX di Colin...