Dopo 12 anni dalla sua uscita, The Clone Wars ha chiuso i battenti con un finale a dir poco epico. Le vicende della serie sono definitivamente concluse, ma secondo un clamoroso rumor sarebbe in cantiere un progetto sequel con protagonisti Ahsoka e Rex: vediamo tutto nel dettaglio!
Rex e Ahsoka insieme
Qualche giorno fa, su Twitter si diffuse la voce che Ahsoka e Rex sarebbero comparsi nella serie sequel di Rebels, della quale si rumoreggia da tempo. A commentare questa eventualità è stato Corey Van Dyke di Kessel Run Transmissions, che ha aggiunto: “Ahsoka e Rex appariranno nella serie sequel di Rebels, ma c’è di più“. E quel di più non è tardato ad arrivare: proprio tramite un altro tweet, Kessel Run Transmissions ha rivelato che sarebbe clamorosamente in sviluppo anche una serie sequel di The Clone Wars! Ecco il tweet:
Secondo questo rumor la serie dovrebbe seguire le vicende dei due protagonisti dopo la fine delle Guerre dei Cloni e la nascita dell’Impero. Se così fosse, potremmo vedere i cammini paralleli di Rex e Ahsoka in fuga. Potrebbe esserci narrato come Rex si ricongiunga a Wolffe e Gregor, e come invece Ahsoka viaggi sono copertura e infine si unisca alla Ribellione come Fulcrum (seguendo così gli eventi del romanzo omonimo).
Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni che al momento vanno prese con le pinze. Che ve ne pare di questa eventualità? Sareste felici di vedere una serie sequel di The Clone Wars? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.