The Clone Wars: ecco il trailer dell’Assedio di Mandalore!
Pochi giorni fa abbiamo parlato dell’enorme importanza che l’Assedio di Mandalore avrà per l’intera saga. L’ultimo arco narrativo della settima stagione di The Clone Wars sta per cominciare, e per far crescere ancor di più il nostro hype ne è stato rilasciato uno stupendo trailer! Vediamolo di seguito.
L’Assedio di Mandalore: trailer
Bellissimo vero? Personalmente guardandolo mi sono venuti i brividi. Il trailer inizialmente ci mostra la reunion tra Anakin e Ahsoka, in cui il primo la porta da Rex e dal battaglione di cloni che guiderà su Mandalore. Vedremo anche il momento in cui lui le dà le spade laser? (Come narrato nel romanzo Ahsoka) Con molta probabilità si. Questa sarà anche l’ultima volta in cui i due si incontreranno (prima che tutto vada a pezzi), e siamo certi che il momento sarà davvero emozionante.
Il trailer ci mostra poi sequenze di guerra e il duello con Maul, con quest’ultimo voce narrante. Come anticipato dalla Eckstein, storica doppiatrice di Ahsoka, questa battaglia non sarà solo una parte importante del finale di The Clone Wars, ma sarà un momento cruciale nella Saga di Star Wars nel suo insieme: “L’assedio di Mandalore è fondamentale per capire tutto ciò che accade nella saga degli Skywalker “, ha detto. “È piuttosto incredibile.”
Ci aspettiamo quindi quattro puntate di pura epicità! Cosa ve ne pare del trailer? Siete emozionati per questo finale? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci su Facebook e Instagram, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars.