The Clone Wars: ecco gli splendidi Funko Pop della settima stagione! (Foto)

Locandina dell'ultima stagione di The Clone Wars

La settima e ultima stagione di The Clone Wars ha chiuso in maniera spettacolare la serie, collegandosi splendidamente con Episodio III. Di recente è stata annunciata una linea di Funko Pop dedicata all’ultima stagione, con alcuni dei personaggi più iconici che abbiamo visto: ecco quali!

I nuovi Funko Pop

I nuovi Funko Pop di The Clone Wars

Nella foto sopra potete vedere i Funko di Gar Saxon, Bo-Katan, Ahsoka (che ha anche un’altra versione), Wrecker, Darth Maul. Questi primi Pop sono davvero stupendi e ricchi di dettagli; vi sono poi altre due figure esclusive: una di Ahsoka con abito e posa diversi (quando indossa i pantaloni) e una del Super Commando Mandaloriano. Come detto sono entrambe esclusive: la prima di GameStop, la seconda col bollino limited edition. Potete vederle in basso:

Altri due Funko Pop esclusivi

Questi e altri Funko Pop dedicati alla settima stagione di The Clone Wars saranno disponibili a Gennaio 2021, ma possono essere già preordinati su Amazon ai seguenti link (al momento però sono già temporaneamente esauriti):

  • Gar Saxon Pop! Vinyl Figure
  • Bo-Katan Pop! Vinyl Figure
  • Ahsoka Pop! Vinyl Figure
  • Wrecker Pop! Vinyl Figure
  • Darth Maul Pop! Vinyl Figure
  • Ahsoka Pop! Vinyl Figure (Variant – nuova posa e outfit) esclusiva GameStop
  • Mandalorian Super Commando Pop! Vinyl Figure (non ancora disponibile

Non appena torneranno disponibili vi avviseremo. Che ve ne pare di questi nuovi Funko Pop? Quale vi piace di più? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

Fonte: CB

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!