Già prima del suo rilascio fu ribadito più volte che The Book of Boba Fett sarebbe stata un “The Mandalorian 2.5” (cosa ampiamente dimostrata negli ultimi episodi), e soprattutto che avrebbe avuto un’unica stagione: e anche questo sembra essere stato confermato dal finale della serie. Stando ad un nuovo indizio però le cose non starebbero così; vediamolo insieme!
The Book of Boba Fett 2?
Quello che vedete sopra è un poster spagnolo delle serie live action di Star Wars, uscite e in uscita su Disney Plus. Quest’ultimo ci mostra le “temporada”, le stagioni delle serie, dicendo che The Mandalorian 1 e 2, Obi-Wan Kenobi e The Book of Boba Fett 1 sono disponibili ora, Andor sarà disponibile dal 31 Agosto (corretto) e The Mandalorian 3 “muy pronto”, prossimamente. La cosa interessante è che tra i prossimi appuntamenti è segnata anche una seconda stagione della serie dedicata a Boba Fett.
Ovviamente si tratta di un poster di provenienza non certa; non sappiamo se sia ufficiale o meno. Nonostante quanto ribadito in precedenza, non è improbabile però l’uscita di una seconda stagione della serie dedicata a Boba Fett, magari sempre tra la terza e la quarta stagione di The Mandalorian. Anche perché quasi sicuramente rivedremo il nuovo daimyo di Tatooine in The Mandalorian 3, e lì potremo capire molte cose sul suo futuro.
Cosa ne pensate di questa eventualità? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.