More

    The Book of Boba Fett: un indizio conferma la seconda stagione?

    -

    Già prima del suo rilascio fu ribadito più volte che The Book of Boba Fett sarebbe stata un “The Mandalorian 2.5” (cosa ampiamente dimostrata negli ultimi episodi), e soprattutto che avrebbe avuto un’unica stagione: e anche questo sembra essere stato confermato dal finale della serie. Stando ad un nuovo indizio però le cose non starebbero così; vediamolo insieme!

    The Book of Boba Fett 2?

    poster star wars the book of boba fett
    Il poster spagnolo

    Quello che vedete sopra è un poster spagnolo delle serie live action di Star Wars, uscite e in uscita su Disney Plus. Quest’ultimo ci mostra le “temporada”, le stagioni delle serie, dicendo che The Mandalorian 1 e 2, Obi-Wan Kenobi e The Book of Boba Fett 1 sono disponibili ora, Andor sarà disponibile dal 31 Agosto (corretto) e The Mandalorian 3 “muy pronto”, prossimamente. La cosa interessante è che tra i prossimi appuntamenti è segnata anche una seconda stagione della serie dedicata a Boba Fett.

    Ovviamente si tratta di un poster di provenienza non certa; non sappiamo se sia ufficiale o meno. Nonostante quanto ribadito in precedenza, non è improbabile però l’uscita di una seconda stagione della serie dedicata a Boba Fett, magari sempre tra la terza e la quarta stagione di The Mandalorian. Anche perché quasi sicuramente rivedremo il nuovo daimyo di Tatooine in The Mandalorian 3, e lì potremo capire molte cose sul suo futuro.

    Cosa ne pensate di questa eventualità? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars: in arrivo storie ambientate 400 anni prima di Episodio I!

    Ora che la saga degli Skywalker si è conclusa,...

    Walk of Fame: Mark Hamill riceverà una stella

    Il sogno di ogni celebrità, dopo il raggiungimento del...

    Obi-Wan Kenobi: il più grande tra i Jedi

    A meno di un anno dall’arrivo su Disney+ della...