A Dicembre di quest’anno verrà rilasciata The Book of Boba Fett, la serie spin-off di The Mandalorian annunciata proprio nei post credits della seconda stagione. Stando ad un recente ed esclusivo report, nella serie sul cacciatore di taglie comparirà un mandaloriano ben noto: vediamo tutti i dettagli di seguito!
Le novità di The Book of Boba Fett
Il report proviene dal sito Cinelinx, ed è stato diffuso dal noto insider Jordan Maison. In pratica il famoso mandaloriano di cui si parla non è altri che Din Djarin, protagonista di The Mandalorian. A molti sembrerà scontato che egli sarebbe comparso nello spin-off, ma potrebbero esserci altre implicazioni su questa apparizione. Cinelinx infatti non parla di un semplice e fugace cameo, ma di una partecipazione duratura.
Questo ruolo più ampio nella serie presuppone molti interrogativi: The Book of Boba Fett parlerà della questione mandaloriana? Lo spin-off sarà ambientato dopo la seconda stagione di The Mandalorian, quindi Din ha già la Darksaber. Quello che tutti pensavamo essere uno show a se stante su Boba Fett e la nascita di un suo impero criminale, potrebbe invece avere tra i temi portanti anche quello di Mandalore.
Il che apre ulteriori interrogativi sulla terza stagione di The Mandalorian: lo spin-off farà da preludio alle vicende della prossima stagione? La curiosità e l’hype sono alle stelle! Voi che ne pensate della presenza di Din Djarin nello show? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.