More

    The Book of Boba Fett: un importante mandaloriano potrebbe comparire nella serie

    -

    A Dicembre di quest’anno verrà rilasciata The Book of Boba Fett, la serie spin-off di The Mandalorian annunciata proprio nei post credits della seconda stagione. Stando ad un recente ed esclusivo report, nella serie sul cacciatore di taglie comparirà un mandaloriano ben noto: vediamo tutti i dettagli di seguito!

    Le novità di The Book of Boba Fett

    Il report proviene dal sito Cinelinx, ed è stato diffuso dal noto insider Jordan Maison. In pratica il famoso mandaloriano di cui si parla non è altri che Din Djarin, protagonista di The Mandalorian. A molti sembrerà scontato che egli sarebbe comparso nello spin-off, ma potrebbero esserci altre implicazioni su questa apparizione. Cinelinx infatti non parla di un semplice e fugace cameo, ma di una partecipazione duratura.

    Questo ruolo più ampio nella serie presuppone molti interrogativi: The Book of Boba Fett parlerà della questione mandaloriana? Lo spin-off sarà ambientato dopo la seconda stagione di The Mandalorian, quindi Din ha già la Darksaber. Quello che tutti pensavamo essere uno show a se stante su Boba Fett e la nascita di un suo impero criminale, potrebbe invece avere tra i temi portanti anche quello di Mandalore.

    Il che apre ulteriori interrogativi sulla terza stagione di The Mandalorian: lo spin-off farà da preludio alle vicende della prossima stagione? La curiosità e l’hype sono alle stelle! Voi che ne pensate della presenza di Din Djarin nello show? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Clamoroso: Boba Fett apparirà in The Mandalorian 2!

    Una notizia clamorosa e inaspettata quella che vi stiamo...

    Trilogia sequel: 3 linee narrative collegate (e 3 scollegate) tra i film

    Quest'articolo è per coloro che hanno voglia di avere...

    LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, trapelate clip del Gameplay!

    Sebbene TT Games stia mettendo a dura prova la...